Mondiali Russia 2018, arrivano le wags: chi vincerà la coppa del mondo di bellezza?

-
3
Mondiali Russia 2018, arrivano le wags: chi vincerà la coppa del mondo di bellezza?

La bellezza è in arrivo sui campi dei Mondiali di Russia 2018. Appassionati o non di calcio concorderanno sul fatto che tra gli spalti lo spettacolo è assicurato, visto la presenza delle bellissime compagne dei campioni delle 32 nazionali in gara per aggiudicarsi la Coppa del Mondo di calcio. E se i loro compagni inseguono un pallone alla ricerca della gloria, le wags (acronimo di Wives And Girlfriends) “combattono” per il titolo del Regina di Russia 2018.

Dalla bionda alla bruna…ci sono tutte, a partire dalla bellissima Georgina Rodriguez, compagna del campione Cristiano Ronaldo che di professione fa la modella e che è seguitissima sui social.

Ma la bella signora “CR7” deve fare i conti con l’altrettanto seguita (e bellissima) Ruby Mae, fidanzata di Bamidele Jermaine Alli, meglio noto come Dele Alli, centrocampista della nazionale inglese.

Leo Messi risponde con Antonella Roccuzzo, la forse meno social di tutte ma quella che ama il campione argentino da quando sono bambini.

La Spagna conta un numero di bellezze da Pilar Rubio, compagna di Sergio Ramos alla cantante Edurne, fidanzata del portiere David De Gea.

Ma non scordiamoci di lei, che di sensualità e movimento pelvico non è seconda a nessuno: Shakira! Il suo Gerard Piqué è stato conquistato a ritmo di Waka Waka nel 2010 e la FIFA ne è testimone.

Neymar fa una ginga amorosa con la bella attrice e modella Bruna Marquezine, una stupenda coppia brasileira con un ritmo carioca! La nazionale transalpina di Didier Deschamps conta invece l’ex Miss Costa Azzurra, Charlotte Pirroni, fidanzata dell’attaccante Florian Thauvin. Ma la nazione ospitante cosa propone? Bè…una prorompente Anastasia Tarasova che incanta tutti mentre il suo Dmitri Tarasov, che dal centrocampo oggi ha dato il calcio di inizio alla fase a gironi con Russia vs Arabia Saudita.