Gossip TV

Michele Morrone fa infuriare i fan di Belen Rodriguez: ecco cosa è successo

di
2

Michele Morrone rivolge parole poco eleganti a Belen Rodriguez, facendo infuriare i fan dell’argentina.

Michele Morrone fa infuriare i fan di Belen Rodriguez: ecco cosa è successo

Nel corso della rovente estate scorsa, il nome di Michele Morrone è rimbalzato sulle prime pagine delle riviste di gossip, e non solo grazie alla sua interpretazioni in 365. L’attore, infatti, sembrava essere in contatto con la bella Belen Rodriguez, tanto che si è parlato a lungo di un flirt tra i due. In una recente diretta Instagram, il Morrone è tornato sull’argomento e ha rivolto parole decisamente poco eleganti alla showgirl argentina, facendo inferocire il popolo del web.

Michele Morrone esagera parlando di Belen Rodriguez

Dopo aver confermato la rottura definitiva con Stefano De Martino, alla bella Belen Rodriguez sono stati affibbiati i flirt più disparati, complice anche il torrido clima estivo che, si sa, favorisce la nascita di liaison inaspettate. I fan della modella argentina hanno notato strani movimenti sui social, che avrebbero potuto far pensare ad un avvicinamento tra Belen e Michele Morrone, nuovo idolo sexy grazie 365 giorni, pellicola targata Netflix che ha dominato le classifiche della piattaforma streaming per diverse settimane.

Il flirt tra Michele e Belen, tuttavia, non è mai sbocciato e le voci sono crollate quando la Rodriguez si è legata ad Antonino Spinalbese, con il quale ha deciso di allargare la famiglia. Nel frattempo, Morrone ha ripreso a lavorare su nuovi progetti musicali e cinematografici, idolatrato da migliaia di fan su Instagram. Ed è proprio qui, durante una recente diretta, che l’attore è tornato a parlare di Belen.

Quando un fan ha fatto notare che avrebbe formato una coppia perfetta con la showgirl, il Morrone ha replicato in modo decisamente poco elegante: “C’è chi consiglia di fidanzarmi con Belen. Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due t**e e un cu**. Però magari chi lo sa”. La risposta di Michele ha scatenato un putiferio e l’attore è finito sotto accusa. Voi cosa ne pensate?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming