Schede di riferimento
Gossip TV

Michele Merlo, parla il padre: "E' in coma farmacologico, speranze ridotte"

1019

Il cantante di Amici colpito da una leucemia fulminante

Michele Merlo, parla il padre: "E' in coma farmacologico, speranze ridotte"

Michele Merlo, 28enne cantautore vicentino, l'ex allievo della sedicesima edizione di Amici è stato ricoverato d'urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso a causa di un'emorragia da cerebrale leucemia fulminante. Michele è attualmente ricoverato nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna.

Michele Merlo parla il padre: "E' in coma farmacologico, speranze ridotte"

Nella tarda serata di ieri. ci sono stati aggiornamenti sulla situazione, purtroppo non positivi. Il padre del cantante, raggiunto a una giornalista di TG Bassano ha dichiarato che il figlio è tenuto in coma farmacologico e che è stato sottoposto ad un delicato intervento. Stando alle parole del papà di Michele, le speranze non sono molte.

“Gravissimo Michele Merlo, il musicista di Rosà, colto da un’emorragia cerebrale a Bologna. Sta lottando tra la vita la morte in un letto d’ospedale al Maggiore di Bologna, Michele Merlo, musicista 28enne originario di Rosà, colto mercoledì sera da un’emorragia cerebrale mentre era a casa della compagna, nel capoluogo emiliano. E’ stata chiamata l’ambulanza, ma le sue condizioni erano gravissime. Abbiamo raggiunto telefonicamente il padre che ci ha detto che Michele è stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico."
"Ora è tenuto in coma farmacologico, ma le speranze in una sua ripresa, ci ha detto, sono davvero ridotte la lumicino. Il mondo della musica si è mobilitato per far sentire la sua vicinanza a Michele, il Mike Bird di Amici, e alla sua famiglia. Michele che abbiamo intervistato in più occasioni nei nostri studi, per raccontare il suo percorso musicale, dal talent show di Maria de Filippi al percorso come cantautore e le sue vittorie professionali. Le prossime ore saranno decisive“.

Anche il ballerino Simone Frazzetta amico di Michele ed ex compagno di scuola in Amici, ha aggiornato tutti coloro che chiedevano notizie con queste parole:

“La vita a volte è proprio ingiusta. […] Ragazzi siete veramente in tanti, appena arrivano notizie vi aggiorno…ma purtroppo non va bene! Cerchiamo di essere vicino a lui e alla sua famiglia. Purtroppo è peggiorato. Bisogna solo sperare ci vuole un miracolo”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo