Gossip TV

Mercedesz Henger a Live-Non è la d'Urso: "So chi è mio padre biologico, l’ho scoperto a 17 anni"

247

Tutta la verità della ragazza sul padre biologico.

Mercedesz Henger a Live-Non è la d'Urso: "So chi è mio padre biologico, l’ho scoperto a 17 anni"

Mercedesz Henger è stata ospite di Barbara D'Urso a Live-Non è la D'Urso, per raccontare tutta la verità sulla notizia pubblicata poche ore prima la messa in onda del talk show serale di Canale 5: Riccardo Schicchi non è il suo padre biologico.

La sconvolgente confessione di Mercedesz Henger sul padre biologico

Nel corso dell'ultima puntata di Live-Non è la d'Urso, andata in onda ieri lunedì 25 novembre 2019, Mercedesz si è lasciata andare a una confessione inaspettata: "Mia madre mi ha svelato l’identità del mio padre biologico che non è Riccardo Schicchi. Avendo saputo che qualcuno ha fatto girare la 'notizia', ho preso la decisione di fare una dichiarazione dettagliata sulla verità. Questo per evitare che in alcun modo venga alterata da gossip e opinioni di persone estranee alla vicenda. Ho scoperto questa cosa a 17 anni, se lo dico oggi è perché sono costretta. Sono stata chiamata da un giornalista di un famoso giornale che mi ha detto che aveva ricevuto questa notizia. Era una cosa che sapevano pochissime persone strettamente della famiglia. Non ho prove ma immagino che sia stato qualcuno che voleva ferirmi. E’ un colpo basso schifoso, per sminuire il rapporto con mio padre, che mi ha amato e ho amato più di ogni altra cosa. Questo non fa che onore alla memoria di mio padre. Riccardo resta mio padre a tutti gli effetti, nessuno potrà rovinare il nostro rapporto".

"Da bambina ho avuto qualche sospetto. Ho il doppio cognome, uno ungherese e quello Schicchi e da piccola mi chiedevano spesso il motivo di questa scelta. Mia madre mi diceva che era un’usanza ungherese. Poi mi ha detto la verità, prima della mia partenza per l’Inghilterra. […] Lui è ungherese. Quando mi ha sentito mi ha detto che parlavo male l’ungherese. Poi mi ha detto che non aveva soldi da darmi per i miei studi in Inghilterra. Ma chi gliel’ha mai chiesti? Mio padre Riccardo non mi ha mai fatto mancare nulla" ha dichiarato la figlia di Eva.

La piccola Henger ha infine concluso affermando: "Non mi interessa nulla del mio padre biologico, so che abita in Germania e ha una famiglia. Ma non mi voglio intromettere in una famiglia che non mi appartiene".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming