Schede di riferimento
Gossip TV

Mediaset cambia idea: Barbara D’Urso torna a parlare del Grande Fratello Vip

155

Mediaset fa marcia indietro e permetterà a Pomeriggio 5 e Mattino 5 di commentare quanto accade quotidianamente al Gf Vip.

Mediaset cambia idea: Barbara D’Urso torna a parlare del Grande Fratello Vip

Il nuovo palinsesto Mediaset ha cambiato il taglio di alcuni dei programmi di intrattenimento più amati della Rete. Dopo l’iniziale impronta di informazione e attualità, Piersilvio Berlusconi fa marcia indietro, permettendo a Barbara D’Urso e Federica Panicucci di dedicare uno spazio al Grande Fratello Vip e a protagonisti della sesta edizione del reality show di Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip torna nel salotto di Barbara D’Urso e Federica Panicucci

Nuovo cambiamento in casa Mediaset, o per meglio dire un ritorno alle origini. Pomeriggio 5 e Mattino 5 avrebbero dovuto essere dedicati esclusivamente all’informazione e alle notizie più rilevanti del momento, invece, il Biscione ci ha ripensato. Barbara D’Urso e Federica Panicucci tornano a parlare del Grande Fratello Vip nei loro salotti, con una rubrica dedicata ai protagonisti della sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

“A partire da oggi il Grande Fratello Vip è tornato nei contenitori di Canale 5. È accaduto a Mattino Cinque. Accadrà tra qualche ora a Pomeriggio Cinque. Si tratta di una svolta nella linea editoriale adottata in questo inizio di stagione dalla rete ammiraglia di Mediaset, che aveva scelto di escludere dai programmi di Federica Panicucci/Francesco Vecchi e Barbara d’Urso i contenuti legati al reality show condotto da Alfonso Signorini”, questa la notizia lanciata da Tv Blog.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming