Gossip TV

Mauro Icardi è scomparso dai social di Wanda Nara

Nuovo capitolo sorprendente nella storia d'amore e allontanamento rigorosamente via social fra Wanda Nara e il calciatore del Paris ex Inter Mauro Icardi.

Mauro Icardi è scomparso dai social di Wanda Nara

Non c'è pace e tregua nella guerra fra Wanda Nara e Mauro Icardi. Una guerra personale e di coppia combattuta, però, rigorosamente via social, com'è inevitabile per due persone così esposte pubblicamente come loro. Ora Mauro Icardi è scomparso dal profilo di Wanda Nara, dopo che i due erano tornati a mostrari felici e contenti (e visibili) come un tempo, a smentire o quantomeno superare una crisi che ad alcuni sembrava irreparabile.

Wanda Nara ama Milano, dove è tornata in questi giorni di ponte e ama vivere più che a Parigi, sede di lavoro ormai da un paio d'anni di Mauro. Idillio per lei, foto di neve e felicità, ma un particolare non da poco è cambiato. Per la prima volta non si presenta più come Wanda Icardi, ma sul profilo Instagram appare il nome da nubile, Wanda Nara, come non aveva fatto neanche nel periodo dello scontro pià furioso con il marito.

Non è che una nuova tappa, mentre Wanda è in Argentina dove è previsto che trascorra alcune delle feste.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming