Gossip TV

Maurizio Costanzo: cala il gelo con Mediaset

Il conduttore e giornalista non è stato citato alla presentazione del palinsesto Mediaset del prossimo anno e ci è rimasto male.

Maurizio Costanzo: cala il gelo con Mediaset

Alla presentazione dei palinsesti Mediaset della prossimo stagione, sono state annunciate conferme e novità sui programmi che animeranno Canale 5, Italia 1, Rete 4 e tutti gli altri canali del gruppo televisivo di Cologno Monzese che ha da poco spostato la propria sede legale ad Amsterdam. Vi sarà arrivata all'orecchio la volontà di Alessia Marcuzzi che non desidera continuare il rapporto con la società, perché non si riconosce più nei programmi che le propongono, ma all'ordine del giorno c'è un'altra questione che coinvolge invece nientemeno che il nome di Maurizio Costanzo.

Mediaset e Maurizio Costanzo: la rabbia del giornalista per non essere stato citato all'annuncio dei palinstesti

“Ho avuto l’impressione di aver interrotto il programma" spiega Costanzo nel corso di un'intervista con il quotidiano La Repubblica a proposito del suo storico show. "Alla presentazione dei palinsesti di Mediaset non è stato neanche nominato e mi dispiace, perché in autunno festeggerò il quarantesimo anno del Maurizio Costanzo Show” continua il giornalista che racconta di esserci rimasto male. Oltre alle novità, tra i nomi dei conduttori e degli show confermati a quanto pare Piersilvio Berlusconi ha dimenticato di citare lo show che fin dai primi anni 80 tiene banco nelle seconde e terze serate, un caposaldo della televisione che è stato la rampa di lancio per molti artisti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming