Schede di riferimento
Gossip TV

Mattino Cinque, Alessandro Cecchi Paone perde le staffe e attacca Federica Panicucci: "Cambia mestiere!"

di
2

Striscia la Notizia diffonde un inaspettato fuori onda di Alessandro Cecchi Paone, ospite nel salotto di Mattino Cinque.

Mattino Cinque, Alessandro Cecchi Paone perde le staffe e attacca Federica Panicucci: "Cambia mestiere!"

Alessandro Cecchi Paone è finito al centro delle indiscrezioni per un furioso fuori onda a Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci. A far imbestialire il giornalista sarebbero stati una serie di disguidi tecnici, che avrebbero compromesso il collegamento allo studio Mediaset.

Mattino Cinque: la sfuriata di Alessandro Cecchi Paone

Nel salotto del programma quotidiano di Mediaset si discuteva delle ultime dinamiche all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Cecchi Paone, ex gieffino della terza edizione del reality, era collegato da Roma pronto a commentare e discutere con gli ospiti dello studio milanese della Panicucci. Qualcosa, tuttavia, è andato storto e il collegamento è saltato. Striscia la Notizia ha deciso di trasmettere il fuori onda di Alessandro che, palesemente infastidito per l'inconveniente, si è rivolto con parole di fuoco agli operatori .

"Ma come è possibile che non ci sia una ca…o di linea che tenga? [...] Por**a Pu***na, manco fossimo una televisione locale. Ogni volta c’è un problema, ogni santa volta! Adesso devo parlare su, con la direzione generale. Ogni santa volta che sto a Roma cade la linea!", ha inveito il giornalista. Poi, Cecchi Paone non ha risparmiato la sua ira e si è rivolto alla Panicucci: “Inutile che stai qui a guardare, cambiate mestiere, eh![...] Se c’è qualcosa che non ti va bene dillo, chiudi la porta e lasciami in pace. Vuol dire che non sei capace… Non sono arrabbiato, sono efficiente, voi no!”

Si attende la replica di Federica, che potrebbe arrivare proprio nel corso del prossimo appuntamento con Mattino Cinque.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming