Gossip TV

Marta Flavi confessa come ha scoperto il tradimento di Maurizio Costanzo con Maria De Filippi: "Sentendo una telefonata "

34

L'ex conduttrice romana intervistata dal settimanale Nuovo.

Marta Flavi confessa come ha scoperto il tradimento di Maurizio Costanzo con Maria De Filippi: "Sentendo una telefonata "

Maria De Filippi, ospite da Mara Venier a Domenica In una decina di giorni fa circa, ha confessato ai microfoni di Rai 1 come è nato l'amore con Maurizio Costanzo. Un amore inizialmente clandestino perché il noto giornalista era impegnato con Marta Flavi.

Proprio la Flavi, intervistata da Nuovo, è tornata sull'argomento rivelando come ha scoperto il tradimento di Costanzo che sposò nel 1989 per poi divorziare nel 1994.

"Mi ha fatto uno strano effetto…Comunque sia io che Maria siamo andate oltre quella storia…Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare…" ha dichiarato la 69enne romana, celebre per la conduzione di un programma cult di Canale 5 a metà degli anni novanta, Agenzia Matrimoniale.

"Nonostante abbia sofferto per la separazione, oggi le sono grata che me lo ha portato via…", ha proseguito la Flavi riferendosi a Maria De Filippi. L'ex conduttrice ha poi confermato di aver scoperto casualmente il tradimento del suo ex marito Maurizio Costanzo sentendo una telefonata con Maria: "Stavano facendo un discorso, si alludeva al fatto che non volesse fare più l’amante…" Scoperto il tradimento, ha rivelato di aver agito di conseguenza: "Gli feci la valigia e gliela misi fuori dalla porta di casa…"

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si sono conosciuti nel 1989 e sono ancora felicemente sposati da 1995.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo