Gossip TV

Mario Balotelli e l'ex corteggiatrice Alessia Messina si sono lasciati? Le parole del calciatore

di
7

È già finita la storia tra Mario Balotelli e Alessia Messina. Il fratello di Enock Barwuah chiarisce la situazione con l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Mario Balotelli e l'ex corteggiatrice Alessia Messina si sono lasciati? Le parole del calciatore

Mario Balotelli e Alessia Messina sono una coppia. O meglio, probabilmente lo erano fino a poche ore fa. Il fratello di Enock Barwuah e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si lanciano frecciatine su Instagram e sembra che la loro storia d'amore sia giunta al capolinea.

Mario Balotelli e Alessia Messina si sono lasciati?

Mario Balotelli è tornato al centro delle indiscrezioni, anche per via della partecipazione dell’adorato fratello Enock Barwuah all’ottava edizione del Grande Fratello Vip. Il famoso calciatore è stato tirato in ballo dalla bellissima Dayane Mello che ha confessato di essere ancora innamorata di lui. La modella brasiliana ha raccontato agli inquilini di Cinecittà della sua fugace relazione con Balotelli, che non è mai diventata seria ma che le ha lasciato un ricordo indelebile.

Mario ha chiesto di essere lasciato fuori dal gossip, ribadendolo anche durante la sorpresa fatta ad Enock. In collegamento con la Casa, ed eludendo la domanda dell’opinionista Antonella Elia, Balotelli ha freddato l’entusiasmo di Dayane, che ha reagito in maniera esemplare accennando ad un sorriso e lasciando questa storia alle spalle. Nel frattempo, il calciatore è stato pizzicato in compagnia di una nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alessia Messina.

Mario Balotelli rompe con Alessia Messina: lo sfogo su Instagram

La conferma del flirt è avvenuta da Mario, che ha ammesso al settimanale ‘Chi’ di essere attualmente fidanzato. Qualcosa, tuttavia, è andata storta e Alessia e Balotelli sono già in crisi. A rivelare quanto accaduto ci hanno pensato i diretti interessati, con una sorta di botta e risposta su Instagram. Poco fa, infatti, il calciatore ha scritto: "Essere single non è una colpa… Essere fidanzati neanche! Ma conoscere la persona che di dice di essere A, ma in fondo è B si… Perché bisogna dare il proprio tempo a chi davvero se lo merita e lo valorizza quindi, in questo caso la colpa non è loro, ma Nostra!"

Immediata la replica della Messina, che nella sue Ig Stories ha dichiarato: "Le persone diventano cieche davanti ai propri errori, ma mi muti per gli errori degli altri. Discutere, confrontare, dialogare, affrontare i problemi, ammettere colpa non condannare… Questo vuol dire maturità". Parole molto forti, che fanno pensare ad un’improvvisa rottura. Mario e Alessia riusciranno a chiarirsi o la relazione è naufragata per sempre?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming