Gossip TV

Maria De Filippi sbarca in prima serata su Rai 1: ecco quando e cosa condurrà

19

Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia insieme su Rai1 con un evento contro la violenza sulle donne.

Maria De Filippi sbarca in prima serata su Rai 1: ecco quando e cosa condurrà

È ufficiale! Maria De Filippi approda su Rai Uno. Una notizia a dir poco sorprendente, visto che l’azienda ha deciso di puntare nuovamente sull’amatissima conduttrice Mediaset per un programma dedicato alla violenza contro le donne. Insieme a lei due amiche d’eccezione: Fiorella Mannoia e Sabrina Ferilli.

Maria De Filippi sbarca in Rai con Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia

Oggi sono stati finalmente resi noti i palinsesti Rai 2020/2021. E in questa occasione, il direttore Stefano Coletta ha sorpreso tutti con un annuncio davvero inaspettato. Maria De Filippi tornerà in Rai ma non per condurre il Festival di Sanremo. L'amatissima conduttrice di Uomini e Donne presenterà un evento dedicato alla violenza contro le donne il prossimo mercoledì 25 Novembre 2020 in prima serata su Rai 1. Con lei ci saranno anche Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia.

"Il 25 novembre, che è la giornata nazionale contro la violenza sulle donne, ho pensato che fosse necessario che la prima rete festeggiasse con tutto il mondo attraverso musica, parole e lo sguardo femminile in un incrocio di generi unico. Tre donne che sensibilizzeranno questa battaglia: Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia…" ha dichiarato Coletta, il quale ci ha tenuto a spiegare il suo progetto di inserire nei palinsesti quanti più programmi che sensibilizzino chi li guarda, che riescano a lasciare un segno. Per quanto riguarda il titolo dello show, però, non è stato ancora reso noto.

Leggi anche La confessione di Maria De Filippi sul rapporto con il figlio Gabriele

Coletta, che ha sempre espresso grandi apprezzamenti nei confronti di Maria, ha continuato affermando che la moglie di Maurizio Costanzo darà sicuramente un grande valore al programma: "Da loro ho avuto una risposta immediata e questo mi emoziona. Per me sarà l’evento dell’autunno. Ringrazio la De Filippi che ha avuto l’autorizzazione dalla sua azienda per partecipare". Ovviamente la De Filippi non lascerà Mediaset, ma andrà in trasferta solo per una serata molto importante.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming