Gossip TV

Maria De Filippi ricorda Raffaella Carrà: "Non riesco a salutarti..."

36711

Il messaggio della conduttrice per Raffaella Carrà, scomparsa oggi a 78 anni.

Maria De Filippi ricorda Raffaella Carrà: "Non riesco a salutarti..."

Il mondo dello spettacolo si unisce in coro per celebrare l'icona della televisione italiana Raffaella Carrà scomparsa oggi a 78 anni in seguito ad un male incurabile.

Maria De Filippi, proprio come tutti gli altri grandi della televisione - Mara Venier, Barbara D'Urso, Gerry Scotti, Antonella Clerici, Simona Ventura - ha voluto dedicare un messaggio pubblico per omaggiare l'artista senza tempo e simbolo di intere generazioni, Raffaella Carrà.

"Mi è arrivato un whatsapp, ho aperto distrattamente così come si fa sempre - ha dichiarato Maria De Filippi -  come fanno tutti. Stai facendo altro e parte il suono. Ho letto che Raffaella non c'era più. L'ho letto, riletto e ho pensato: "Non è vero". Ho pensato la cosa giusta, perché una come lei non muore mai. Non può morire perché tutti la conoscono, tutti conoscono i suoi occhi, il suo caschetto, la sua frangia, la sua risata e tutto quello che solo lei sapeva e sa fare. Raccontava storie e continuerà a farlo, faceva emozionare e continuerà a farlo, sapeva cantare e continuerà a farlo, sapeva ballare e continuerà a farlo, sapeva intrattenere e continuerà a farlo. Lei è e sempre sarà la televisione con la T maiuscola, quella a cui tutti ambiscono."
"Un giorno mi ha detto: "Quando vieni all'Argentario giochiamo a burraco, sono certa che ti batto". Anche io ne ero certa e ne sono certa ancora. Quando è venuta ad Amici, era tutto pronto: canzoni, coreografie...Si è seduta sugli scalini e mi ha detto: "Fammi vedere cosa hai preparato". Ha visto e ha cambiato tutto come solo lei sapeva e sa fare. Le ho scritto per il suo compleanno e mi ha risposto con un semplice "Grazie". Anche in quella risposta c'è la dignità di chi vive eternamente - ha concluso la conduttrice Non riesco a salutarti perché so che tanto ti vedo sempre. Maria "
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo