Schede di riferimento
Gossip TV

Maria De Filippi parla degli allievi di Amici e confessa: "Pensano addirittura di ritirarsi"

243

La regina della tv intervistata da Fanpage.

Maria De Filippi parla degli allievi di Amici e confessa: "Pensano addirittura di ritirarsi"

Maria De Filippi si è raccontata in una lunga intervista concessa a Fanpage nella quale ha voluto evidenziare un limite per tutti gli allievi di Amici: i social network che condizionano a tal punto da volersi ritirare dal talent show.

"I social li guardo e li leggo, ormai da tempo - ha raccontato Queen Mary al portale - All’inizio ero un po’ colpita e spaventata, poi ho imparato a leggerli. Quello che mi dispiace e parlo, ad esempio, dei ragazzi di Amici, che dai social sono condizionati in un modo imbarazzante. Nessuno gli insegna a leggerli, come facevano una volta i genitori con i figli davanti alla tv. Io vedo che dopo la puntata del sabato - ha proseguito - i ragazzi vanno a casa, leggono i social e il giorno dopo tornano disperati. Non guardano mai i complimenti, quelli è come se li accantonassero, il complimento non gli dà fiducia, non li rassicura. Mentre la cattiveria, che sui social è proprio spregiudicata, ti va ne profondo perché ti tocca i tuoi lati deboli e se dici a una ragazza di 20 anni che è un cesso, quell’insicurezza che a 20 anni hai, e che hanno tutti, ti sovrasta.  E piangono e cambiano completamente, c’è gente che pensa addirittura di ritirarsi".

Pronta per l'atteso ritorno di 'C'è posta per te', Maria De Filippi ha espresso il suo pensiero sul talento mostrato nei talent: "Ci nasci, nella sostanza, poi la capacità di renderlo unico dipende da te, perché è molto facile arrivare a un successo ed è molto difficile mantenerlo. Se tu segui una moda, puoi diventare una bomba nel periodo della moda, ma poi è finita lì insomma. Cambia la moda cambi tu."



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming