Gossip TV

Maria De Filippi compie 60 anni. Maurizio Costanzo: "Come festeggiamo? Noi puntiamo sull'intimità"

di
123

Il giornalista parla dell'adorata moglie per omaggiarla: quest'ultima sta per spegnere 60 candeline!

Maria De Filippi compie 60 anni. Maurizio Costanzo: "Come festeggiamo? Noi puntiamo sull'intimità"

Costanzo, in occasione del sessantesimo compleanno della De Filippi, ha raccontato un po' di lei e del loro amore, che dura da quasi trent'anni.

Maria De Filippi 60: L'omaggio di Maurizio Costanzo

Domani, domenica 5 dicembre 2021, Maria De Filippi compirà 60 anni. Sul settimanale Oggi, per questa occasione speciale, Maurizio Costanzo ha voluto dedicare un pensiero all'adorata moglie. Il conduttore ha infatti raccontato un aneddoto sul loro primo incontro:

Ricordo benissimo, eravamo a Venezia ed era in occasione di una conferenza. Non volevo essere scortese, ma semplicemente evitare di finire senza motivo nel tritacarne del gossip.

Costanzo, in quella circostanza, chiese alla De Filippi di spostarsi, affinché in fotografia non uscisse insieme a lui. Il suo obiettivo era di finire nell'occhio del ciclone mediatico, ma lei si offese. Da allora, sono passati quasi trent'anni: i due presentatori stanno insieme da ben 27 anni. Ma qual è il loro segreto?

Ho avuto altre tre mogli, ci ho messo un po’ a trovare la persona giusta. Io capisco lei e lei capisce me. La risposerei anche domani, perché in lei ho trovato comprensione, e c’è amicizia.

In che modo, invece, festeggeranno il sessantesimo compleanno della De Filippi? Costanzo ha risposto:

Al massimo ci sarà una cena con quattro o cinque persone a tavola. La verità è che noi puntiamo sempre sull’intimità. È la cosa che ci piace di più.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming