Gossip TV

Marco Carta furioso accusa un noto settimanale: "Non ho rilasciato dichiarazioni di questo tipo"

di
11

Marco Carta accusa la giornalista di una nota rivista di aver inventato di sana pianta la sua intervista sulla nonna defunta.

Marco Carta furioso accusa un noto settimanale: "Non ho rilasciato dichiarazioni di questo tipo"

Marco Carta ha rotto il silenzio in cui era calato nelle ultime settimane, dopo la scomparsa della nonna a causa del Coronavirus. Il cantante, che ha sempre considerato sua nonna come una figura materna, è molto provato e ancora sotto shock. Pochi giorni fa, un noto settimanale aveva riportato una lunga intervista rilasciata da Marco, nella quale parlava dell’affetto dimostrato da Maria De Filippi.

Marco Carta sbotta: "Non si può mangiare sulla carne di mia nonna scomparsa una settimana fa"

Ieri, domenica 3 maggio 2020, Carta avrebbe dovuto essere ospite nel salotto di Live - Non è la d’Urso ma a causa di un imprevisto, come spiegato dalla presentatrice partenopea, non è potuto essere presente in studio. Così Marco ha scelto di sfogarsi sui social, raccontando che l’intervista che tanto ha fatto scalpore non è altro che il frutto dell’immaginazione della giornalista della rivista.

“Io sto così male che non ho la forza di rilasciare un’intervista. Non voglio che nessuno pensi che io abbia rilasciato dichiarazioni di questo tipo. […] Ma cosa dite di Maria De Filippi? Voi non sapete nemmeno se l’ho sentita”, ha commentato il cantante.

"Si può mangiare sulla mia carne viva ma non sulla carne di mia nonna scomparsa una settimana fa. Io non lo permetto, non lo permetto proprio, non esiste, perché sul dolore non si può scavare in questo modo, solo io posso scavare sul mio dolore, ma non gli altri - ha continuato Carta - Voglio informare anche Maria che io non ho rilasciato nessuna dichiarazione. Per dirvi, io ho sentito Barbara d’Urso quando è successo, mi ha invitato in collegamento. Io l’ho ringraziata tantissimo, ma non me la sono sentita di rilasciare delle dichiarazioni. Ora non riuscirei ad essere razionale, è tutto troppo fresco”.

La rivista in questione non ha ancora replicato e si attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming