Schede di riferimento
Gossip TV

Mara Venier, retroscena su Domenica In: "In onda ma distrutta, mi sono spaventata"

La confessione inaspettata della conduttrice.

Mara Venier, retroscena su Domenica In: "In onda ma distrutta, mi sono spaventata"

Mara Venier si lascia andare a una confessione inaspettata sulla sua vita personale. In una lunga intervista rilasciata a Libero Quotidiano, la conduttrice ha parlato prima di Domenica In, che è stata prolungata fino al prossimo 28 giugno 2020, e poi delle condizioni di salute del marito Nicola Carraro.

Il retroscena di Mara Venier su Domenica In

Mara ha raccontato che lo scorso dicembre il marito Nicola ha avuto una forma di polmonite molto grave: "Ha avuto una polmonite molto grave a dicembre. Era a Santo Domingo. Ha cominciato con febbre, poi è andato all’ospedale. Il professore del Gemelli ha visto la lastra, ha detto che era grave. Facevo Domenica In ed ero distrutta. Ma lui ce l’ha fatta, l’ha superata. [...] Non è che ha avuto il coronavirus?".

Nonostante la situazione delicata, la Venier non si è mai fermata in tv, proseguendo il suo percorso sul piccolo schermo con Domenica In: "Sono andata in onda ma ero distrutto Mi sono molto spaventata… Ho pensato sinceramente di fermarmi". Un colloquio con Salini e Coletta le ha però fatto cambiare idea: "Mi hanno dato la forza di tornare. Ero molto spaventata per me, faccio parte dell’età a rischio".

Leggi anche La clamorosa indiscrezione su Antonella Clerici a Domenica In

Per quanto riguarda invece il futuro di Domenica In, la conduttrice ha rivelato: "Non ci penso, non penso a nulla. Il mio contratto con la Rai scade nel mese di maggio. Abbiamo deciso le cose giorno per giorno. Il prossimo anno? Vedremo".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming