Gossip TV

Mara Venier, parla il marito Nicola: "Ci vorrà del tempo per la guarigione"

1

Dopo la denuncia di un problema al viso dovuto a un dentista maldestro arriva ora la conferma che ci vorrà del tempo per vedere Mara Venier guarita, come conferma il marito.

Mara Venier, parla il marito Nicola: "Ci vorrà del tempo per la guarigione"

Un'operazione ai denti finita male. Dopo la denuncia di Mara Venier arriva ora un'intervista al marito, Nicola Carraro, che parla della necessità di tempo perché la conduttrice possa arrivare a piena guarigione.

Così aveva parlato alcuni giorni fa dell'incidente accaduto, con un post su Instagram. "lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi...sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 ...sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!! Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede).....!!!". Ecco lo sfogo, con tanto di punteggiatura densa di irritazione, ma la Venier è andata comunuque in onda domenica.

In un'intervista alla rivista Gente, il marito ha aggiunto che "per fortuna il suo non è un problema invalidante, solo molto, molto sgradevole. Crediamo che si tratti di un nervo compresso, che ha bisogno di tempo per guarire. Se invece il nervo fosse stato lesionato sarebbe molto più complicato. Le restano ancora due puntate di Domenica In da condurre e le farà senz’altro".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming