Schede di riferimento
Gossip TV

Mara Venier, la verità sull'ospitata di Pamela Prati a Domenica In: "Non è stata pagata"

194

La conduttrice replica alle pesanti critiche per l'ospitata della showgirl.

Mara Venier, la verità sull'ospitata di Pamela Prati a Domenica In: "Non è stata pagata"

L'ospitata di Pamela Prati a Domenica In ha alzato un vero e proprio polverone mediatico. In molti, infatti, si sono chiesti se la showgirl stata sia stata pagata per prendere parte alla puntata. A fare chiarezza ci ha pensato Mara Venier che, rispondendo ad alcuni utenti sui social, ha raccontato la verità dei fatti.

La verità di Mara Venier sull'ospitata di Pamela Prati

Nel corso dell'ultima puntata di Domenica In, Mara ha ospitato in studio Pamela. La conduttrice ha fatto in modo che l’intervista fosse tanto tenera quanto dura, nell’ottica di mettere la showgirl a suo agio ma allo stesso tempo di farle anche capire ciò che ha fatto al suo pubblico. "Pamela, ma come si può arrivare a tanto? Credimi, io ti conosco, so quanto hai sofferto in questi mesi, ci siamo incontrate. Ho detto al tuo avvocato di non lasciarti sola. Mi hai fatta molto preoccupare, ho temuto per te. Ma mentre mi parlavi io avevo capito che Mark non esisteva. C’era qualcosa che non andava. L’avevo capito. Io lì avevo capito. E ho pensato: o mi prende in giro, oppure è in una brutta situazione. Per questo non ho più voluto insistere, non sono più voluta tornare sulla vicenda. Ma voglio essere onesta, Pamela: questa è una lezione. Tutto questo ti servirà" ha affermato la conduttrice.

"Io non mi riconosco, quando vedo quest’intervista di un anno fa sto male. Si vede che ero completamente plagita. Mi hanno fatto credere che fosse così e mi hanno obbligata a dire quelle cose. [...] Chiedo scusa al pubblico. Sono stata plagiata. Vi chiedo scusa, perché io non vi ho mai tradito. Voglio che chi mi ha amata, mi possa amare ancora" ha prontamente replicato la Prati in lacrime , la quale ha ribadito più volte di essere stata plagiata.

Leggi anche Pamela Prati torna a Domenica In, il confronto con Mara Venier

Dopo l’intervista, il popolo del web si è letteralmente scagliato contro Domenica In per aver dato nuovamente spazio a Pamela. A fare chiarezza è stata la Venier, che sul suo profilo Instagram, ha raccontato la realtà dei fatti e rivelato che la showgirl non ha preso nessun compenso: "Pamela Prati non è stata pagata!". L’ospitata della showgirl, però, ha suscitato la reazione di Michele Anzaldi: "Inspiegabile la decisione di Rai1 di richiamare Pamela Prati a Domenica In, dopo l’ospitata-truffa dello scorso anno sul finto matrimonio rivelatosi una bufala (e persino pagata 3mila euro), e addirittura la scelta di promuoverle il nuovo libro…ra tutti gli scrittori italiani, davvero la più meritevole di essere promossa, tanto addirittura da essere la prima ospite che torna in studio dopo le settimane del lockdown, era Pamela Prati? Non c’era nessun altro libro e scrittore degni di essere intervistati e approfonditi su una delle trasmissioni più seguite della prima rete del servizio pubblico? Davvero il libro di Pamela Prati rappresenta un appuntamento culturale così imperdibile da vederle riservato uno spazio così importante?".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming