Gossip TV

Lutto nel mondo dello spettacolo: muore Fabrizio Frizzi in seguito a un'emorragia cerebrale

3

Il conduttore ci lascia all'età di 60 anni, dopo una dura lotta contro la malattia.

Lutto nel mondo dello spettacolo: muore Fabrizio Frizzi in seguito a un'emorragia cerebrale

Grande lutto nel mondo dello spettacolo. Fabrizio Frizzi ci lascia all’età di 60 anni, dopo un lungo periodo in cui aveva combattuto conto la malattia che lo affliggeva da qualche tempo.

Il conduttore era infatti stato colpito da un malore nell’ottobre scorso in seguito a un’ischemia. A causa di questo, le registrazioni della puntata dell’Eredità erano state interrotte e Frizzi era stato ricoverato. La forza del conduttore lo aveva portato a riprendere presto le redini del suo programma su Rai1. Un coraggio e una determinazione che, come aveva dichiarato, venivano dal voler combattere per la giovanissima figlia, avuta dalla sua seconda moglie Carlotta Mantovan.

Fabrizio è sempre stato molto amato dal pubblico e ha rappresentato il volto gentile e cordiale della televisione italiana. Molti di noi sono stati accompagnati nella loro infanzia da questa presenza costante e discreta, scelta anche per dare voce a uno dei protagonisti del film Disney, Toy Story. Ma il "nostro Woody", questo gentiluomo di altri tempi, non ha potuto nulla contro il male che covava dentro e nella scorsa notte è stato colpito da un'emorragia cerebrale che gli è stata fatale. A darne l’annuncio la famiglia, con un accorato quanto composto saluto da parte della moglie: “Grazie Fabrizio per tutto l'amore che ci hai donato”.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming