Gossip TV

Luigi Favoloso torna in Italia? Possibile ospitata a Live – Non è la d’Urso

757

Secondo delle indiscrezioni di stampa, l'ex di Nina Moric dovrebbe tornare a breve in Italia ospite in un programma.

Luigi Favoloso torna in Italia? Possibile ospitata a Live – Non è la d’Urso

Il tanto chiacchierato caso di Luigi Favoloso sembra aver trovato una svolta decisiva. Scomparso il 29 dicembre 2019, dalla sua casa di Napoli, l’ex concorrente del Grande Fratello è stato al centro dei gossip di tutto il Bel Paese, coinvolgendo tutte le reti nazionali. Dopo la denuncia della madre, ritirata dopo la telefonata effettuata dal trentaduenne alla redazione di Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara d’Urso, anche l’ex compagna dell’uomo, Nina Moric ha alzato un polverone sulla vicenda. Oggi, indiscrezioni di stampa, in particolare da parte di Dagospia, celebre rotocalco online condotto da Roberto D’Agostino, hanno spifferato un gossip molto allettante.

Luigi Favoloso pronto a tornare nel Bel Paese come ospite di Barbara d’Urso?

Le ultime segnalazioni da parte della rivista Chi, magazine diretto da Alfonso Signorini, hanno comunicato che l’ex gieffino, protagonista della vicenda che ha accompagnato i gossip del primo mese del 2020, si troverebbe in Svizzera. Oggi un’altra svolta. Secondo Dagospia, Favoloso dovrebbe tornare a breve in Italia per partecipare come ospite alla trasmissione Live – Non è la d’Urso, evento per il quale sarebbero in corso delle trattative specifiche. Secondo Alberto Dandolo e Giuseppe Candela, giornalisti di Dagospia: “Si chiude il cerchio per la (finta) scomparsa di Luigi Mario Favoloso? Gira voce che domenica l’ex fidanzato di Nina Moric sarà ospite di Live – Non è la d’Urso. In queste ore si starebbero definendo i cinque ‘sferati’ da contrapporre al fuggitivo de’ noaltri” hanno spifferato sul portale, i quali non credono alla versione dell’ex della Moric. Ricordiamo che anche Nina non è stata mai preoccupata della sparizione del suo ex compagno, comunicando che tale avvenimento è stato architettato solo per far parlare di sé. Inoltre, nei giorni scorsi, la croata ha accusato Favoloso di aver subito delle violenze da parte sua, coinvolgendo anche Carlos, figlio della modella avuto con Fabrizio Corona.

Resta solo da capire se gli spifferi di Dagospia saranno confermati o no. Se fosse realmente così, chissà chi saranno i cinque personaggi che metteranno sotto torchio il fuggitivo che ha fatto tanto chiacchierare il pubblico italiano?



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming