Gossip TV

Lucas Peracchi, le parole dedicate a Mercedesz dopo l'intervento di Eva Henger a Live - Non è la d'Urso

44

L'ex tronista sui social: "Le persone che dovrebbero essere a prescindere sempre al tuo fianco, sono le prime che vogliono vederti piangere"

Lucas Peracchi, le parole dedicate a Mercedesz dopo l'intervento di Eva Henger a Live - Non è la d'Urso

Ieri, durante la dodicesima puntata di Live - Non è La D'Urso, è tornata nuovamente ospite Eva Henger per replicare, ancora una volta, alla figlia Mercedesz che ha confessato a Domenica Live rivelando che Riccardo Schicchi non era il suo padre biologico. Una rivelazione che ha suscitato l'accesa reazione della madre Eva, rimasta profondamente delusa dal comportamento di Mercedesz. Ieri, Eva è tornata sulla spinosa questione nel salotto della D'Urso, affermando che la figlia ha "gonfiato"il caso e che inoltre erano in molti a sapere della vicenda, smentendo quanto ha detto dall'ex naufraga a 'Domenica Live'. Avrei preferito che di questa cosa non ne fossi venuta a parlare in televisione per non sporcare quella cosa bella che ti ha regalato Riccardocioè un vero padre. Ci sono due tipologie di genitori adottivi quelli che ne vanno orgoglioso e vogliono dirlo subito e poi quelli che non vogliono si sappia: Riccardo faceva pare di questa categoria e la sua volontà doveva esser rispettata", ha dichiarato la Hengerai microfoni diLive.

Prima della diretta a Live, l'ex tronista e fidanzato di Mercedesz, Lucas Peracchi, ha pubblicato una foto con lei accompagnato da una lunga didascalia in cui mostra tutto il suo sostengo per il momento non facile che sta passando la sua compagna: "Non è un periodo facile per te... - ha esordito Lucas - e purtroppo le persone che dovrebbero essere a prescindere sempre al tuo fianco , sono le prime che vogliono vederti piangere...sbagliare è umano perseverare è diabolico...io sarò sempre al tuo fianco, sei sempre stata forte e lo sei tutt’ora...il tempo è galantuomo... e il karma farà il suo corso... e i piccoli diavoletti torneranno da dove sono venuti...sei forte amore mio, ti amo..ricorda non può piovere per sempre il nostro sorriso non ce lo toglierà nessuno ! Sei unica !I love you"



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming