Schede di riferimento
Gossip TV

Lucas Peracchi a Domenica Live: "Eva Henger mi ha rovinato la vita, ho bisogno di scuse pubbliche"

L'ex tronista e la madre tornano ad attaccare la showgirl ungherese.

Lucas Peracchi a Domenica Live: "Eva Henger mi ha rovinato la vita, ho bisogno di scuse pubbliche"

Dopo il caos scatenato dalle gravi dichiarazioni di Eva Henger, che ha più volte accusato Lucas Peracchi di essere stato violento con sua figlia Mercedesz, la scorsa settimana si è accesa una nuova discussione tra la showgirl ungherese e la madre dell’ex tronista di Uomini e Donne, Bonnie.

Il nuovo attacco di Lucas Peracchi a Eva Henger

Lucas è stato ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live insieme a sua madre Bonnie che non ha perso occasione per attaccare Eva: "Io sono delusa perché Eva mi ha chiamato ad agosto, una lunga chiacchierata, in cui abbiamo parlato di tutto, dicendo che non riusciva a contattare la Memi dicendo 'forse Lucas non glielo permette'. Stanno insieme da un anno, litigano tanto, ma come tutte le coppie. Lucas non è violento, mette dentro a volte e poi sbotta, ma non è violento. Non la mena, è solo uno che quando tiene troppo butta fuori, ma mai nulla di violento. Io sono cascata dalle nuvole, sono stata molto male Barbara. Io l’ho sentito per la prima volta da te, da un giornalista e sono rimasta senza parole. Ma perché mi chiami, dopo un periodo in cui stavano male entrambi, sia Mercedesz sia Lucas, perché si erano lasciati, e mi dici quelle cose. La telefonata con Eva? È stata molto lunga. Non amichevole, come ha detto lei. Mi ha detto che lui le aveva mandato un messaggio in cui la aveva insultata, io non sapevo, ovviamente da madre sento di cose che mio figlio non è stato educato nei confronti di un’altra mamma, di riflesso mi sono scusata. Dopo Lucas mi ha fatto sentire il messaggio. Allora ho parlato con Memi e le ho anche detto di sentire sua mamma. Al telefono mi ha detto che lei avrebbe risolto tutto in tribunale, come è abituata a fare, ha detto così, e mi ha detto 'Se voglio posso rovinarlo'. Eva mi ha continuato a mandare messaggi e aveva deciso anche di andare dai carabinieri per denunciare Lucas per i messaggi di insulti. Lui è uno che dice quello che penso, ma non per questo è violento. Bastava incontrarsi fin da subito faccia a faccia e risolvere".

"Io non mi sono alzato la mattina e ho deciso di insultare Eva Henger. Io non l’ho ancora denunciata, non ho fatto partire niente, anche perché ho visto che da parte sua c’è un’apertura per chiedermi scusa. Riccardino mi è simpatico, ovviamente è il figlio e deve dire ciò che dice la mamma. Se Eva dice che io picchio sua figlia dalla mattina alla sera, tu voli dai Carabinieri, non aspetti. Ma io che picchio una donna? Mi ha rovinato la vita, mmi ha messo un’etichetta stampata addosso che picchio le donne, chi me la toglie più adesso a me? Io non mi tengo gli insulti, dopo la terza/quarta volta che insulti, io non sto zitto" ha dichiarato Peracchi che ha poi continuato "Io sono disposto anche a perdonarla. Sono disposto ad incontrarla e a fare pace. Sono dispostissimo, ma io ho bisogno di scuse pubbliche perché non può permettersi di dire che picchio le donne. Io sono disposto a chiedere scusa se ho sbagliato. Lei mi ha rovinato, mi ha mandato in fumo tanti progetti. Hanno chiamato nel posto in cui lavoro dicendo 'Ma voi fate lavorare Lucas quello che picchia le donne?'".

Arriverà ora una replica da parte della Henger?



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming