Gossip TV

Luca Onestini ospite a Rivelo: la confessione su Ivana Mrazova

118

Terzo appuntamento con il talk show condotto da Lorella Boccia.

Luca Onestini ospite a Rivelo: la confessione su Ivana Mrazova

Giovedì 2 gennaio 2020, in prima serata su Real Time, andrà in onda il terzo appuntamento con Rivelo, il talk show condotto da Lorella Boccia. Ospite attesissimo della serata Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Luca Onestini si racconta a Rivelo

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Luca è entrato nella famosa casa del Grande Fratello dove ha conosciuto e si è innamorato della sua attuale fidanzata, Ivana Mrazova. Nonostante l’evidente complicità nata già durante il reality, i due ragazzi hanno iniziato la loro storia d’amore solo una volta terminato il programma e oggi, a due anni di distanza, sembrano più felici e affiatati che mai. "Credo che tante persone ci vogliono veramente bene perché non ci chiediamo il motivo di cosa piace, cosa no… siamo semplicemente noi, lo saremmo anche se la gente non approvasse alcune cose che facciamo. Nel nostro rapporto lei è la mia spalla e io sono la sua. Andiamo avanti a braccetto, credo sia la cosa più importante di una coppia. So che di Ivana mi posso fidare. Vedo in lei sfumature sempre diverse" ha confessato Onestini a Lorella.

Le diverse esperienze televisive di Onestini hanno reso noto al pubblico italiano anche Gianmarco, fratello minore dell’ex tronista, che ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello e alla settima della versione spagnola della trasmissione, dove ha fatto molto discutere per il suo flirt con Adara Molinero: "Nonostante le richieste, gli autori non mi hanno fatto entrare nella casa per supportare mio fratello… ma ci ho parlato lo stesso… mi son preso il mio megafono perché era l’unico modo per parlare con mio fratello. Sono riuscito a comunicare solo con quello. Il mio video ha avuto più di sette milioni di visualizzazioni… credo che sia una dimostrazione che forse erano state fatte delle scelte sbagliate".

Luca ha continuato svelando i suoi sogni nel cassetto: "Sogni? Ne ho sempre avuti tantissimi, mi sono sempre definito un sognatore. Quello che avevo da bambino era di fare il calciatore… Sognavo di giocare nel Bologna, la mia squadra di sempre. Poi a 17 anni ho auto un infortunio importante… Mi sono dovuto operare e sono stato fermo 1 anno e mezzo ed è finito tutto. Sono rimasto talmente scioccato… ho pensato: 'E adesso cosa faccio?'. Sono ripartito dall’università".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming