Schede di riferimento
Gossip TV

Luca Onestini: "Io e Ivana ci amiamo, con Soleil è finita male ma meglio così"

L'intervista all'ex gieffino ed ex tronista rilasciata al settimanale 'Uomini e Donne Magazine'.

Luca Onestini: "Io e Ivana ci amiamo, con Soleil è finita male ma meglio così"

E' un momento magico quello che sta vivendo l'ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini. Dopo la sua partecipazione all'ultima edizione del Grande Fratello Vip, il bel modello e aspirante odontoiatra, è stato travolto dall'affetto della gente che l'ha particolarmente apprezzato per la sua semplicità e simpatia emersa durante il reality. Non solo. Onestini, dopo la conclusione del programma, ha trovato quello che sembrerebbe l'amore della sua vita con l'ex gieffina Ivana Mrazova e una bellissima amicizia instaurata con Raffaello Tonon.

Intervistato dalla rivista 'Uomini e Donne Magazine', Luca ha parlato naturalmente di lei, la sua bellissima fidanzata Ivana ma anche della sua ex, Soleil Sorge scelta a Uomini e Donne e con la quale c'è stata una brusca rottura avvenuta proprio durante il Gf Vip.

"Con Soleil ero felice, ero convinto che anche lei lo fosse, invece è finita male…meglio così.", ha dichiarato Onestini, che ha più volte affermato di non averla mai più rivista perché non l'ha ritenuto necessario.

Ma l'ex tronista ormai è ben lontano dalla sofferenza che gli aveva provocato la fine della storia con l'italo-americana, oggi, infatti, non potrebbe essere più felice con la sua splendida Ivana:

Tutti dopo il reality si aspettavano la favola. Mi sembrava di rivivere Uomini e Donne. Dovevo capire se ne valesse la pena. Con Ivana volevo essere sicuro. Sì, ci amiamo. La convivenza procede benissimo. E pensare che non era nei piani. La prima volta che sono andato a casa sua dovevo restare solo due giorni, ma alla fine mi sono “asserragliato” dentro il suo appartamento e non sono mai più tornato a casa. Insieme è tutto stupendo. Avendo già convissuto all’interno del GF Vip è stato semplice, senza sorprese o timidezze. Avere la fortuna di potermi addormentare e svegliare al suo fianco è la cosa più bella che ci possa essere

Infine l'ex gieffino ha parlato dell'amicizia con Raffaello Tonon, suo ex compagno di avventura durante il reality: "Siamo come il gatto e la volpe, ma non ho ancora ben capito chi dei due sia chi. La famiglia, Ivana e le amicizie vengono al primo posto".



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming