Gossip TV

Love Island, Yulia rompe con Manuel: Cesare fa il doppio gioco

12

Nella nuova puntata di Love Island Italia, Yulia e Manuel sono ad un bivio per la Bombshell Lucrezia. Guai anche per Rebeca e Wolf, che accusa la Lover di essere infantile.

Love Island, Yulia rompe con Manuel: Cesare fa il doppio gioco

La nuova Puntata di Love Island Italia segna cambiamenti inaspettati per i Lover della prima edizione del reality show, condotto da Giulia De Lellis. L’ingresso di Lucrezia fa infuriare Yulia, dal momento che Manuel sembra preferire la compagnia della nuova arrivata. Ai Bombshell viene data la possibilità di scegliere i propri partner e, mentre Lucrezia sceglie Manuel, Marco chiede a Rebeca di fare coppia. I due finiscono nella Love Room, scatenando la gelosia di Wolf, che accusa Rebeca di essere una ragazza infantile.

Love Island, Wolf geloso di Rebeca: scontro infuocato con Marco

L’ingresso dei Bombshell Marco e Lucrezia ha creato decisamente il panico tra i concorrenti della prima edizione di Love Island Italia. Mentre il primo ha messo gli occhi su Rebeca, la bella modella punta tutto su Manuel e vuole sottrarlo alle grinfie di Yulia. La toscana è furiosa per l’atteggiamento di Manuel, che ha ceduto senza battere ciglio alle avances di Lucrezia. Tra i due c’è uno scontro infuocato e Yulia arriva a mettere in discussione l’intero rapporto. Nel frattempo, Cesare è stanco della reticenza di Giulietta e trova fuori luogo il suo atteggiamento freddo, dopo una notte romantica passata insieme lontano dalle telecamere.

Leggi anche Love Island, Monica in lacrime per Denis

Così, Cesare torna a corteggiare Yulia, nella speranza che lei ceda e si scordi di Manuel. Il doppio gioco di Cesare viene discusso tra i Lover e Giulietta sembra aver capito che il suo partner ha intenzione di abbandonarla al più presto. Nel frattempo, Marco sceglie di far coppia con Rebeca scatenando la prima vera reazione di Wolf. Il tantrico Lover sbotta e cerca un faccia a faccia con il rivale, mentre Rebeca si sente in difficoltà avendo scoperto di dover dormire con Marco nella Love Room. I due Lovers si abbracciano e baciano appassionatamente prima di separarsi per la notte e Rebeca resta fedele al suo Wolf.

Peccato che lui, con le sue osservazioni profonde ma troppo sincere, faccia stizzire la compagna che si sente accusata ingiustamente di essere infantile. Mentre tra i due Lovers si respira aria di tensione, Yulia è sempre più preda della gelosia e finisce con l’assecondare Cesare, nonostante il suo cuore batta per Manuel. Al pubblico, come sempre, la decisione finale sul destino dei concorrenti: chi tra Lucrezia e Marco potrà rimanere nella villa di Love Island Italia?

Love Island Italia ci aspetta tutti i giorni su Discovery + e in replica alle 20.25 su Real Time.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming