Gossip TV

Love Island, trionfa l'amore: Rebeca e Wolf la coppia preferita del fenomeno dell'estate

78

La coppia vince la prima edizione del prima edizione del dating reality dei rercord.

Love Island, trionfa l'amore: Rebeca e Wolf la coppia preferita del fenomeno dell'estate

Alla fine a trionfare è stato l’amore. Si è conclusa ieri sera la prima edizione del dating reality interattivo Love Island Italia, condotto da Giulia De Lellis, che in una finale emozionante e travolgente ha visto trionfare la coppia formata da Rebeca e Wolf. I due lovers hanno conquistato il pubblico da casa chiamato a votare la coppia preferita e quella che ha dimostrato sentimenti più sinceri, attraverso l’App ufficiale del programma.

Oltre ad aver trionfato in amore e nel gioco, Rebeca e Wolf si sono aggiudicati il montepremi di 20.000 euro in gettoni d’oro che hanno deciso di dividere equamente, segno della volontà di entrambi di proseguire la conoscenza l’uno dell’altra e alimentare i sentimenti che li legano, anche fuori dalla villa di Gran Canaria. Ma non solo. Grazie a Meetic, avranno la possibilità di vivere nuove intense emozioni partendo per un viaggio all’insegna dell’amore.  

La prima edizione del dating reality interattivo, prodotto da Fremantle per Discovery Italia - disponibile su discovery+ - si è conclusa con la vittoria dell’amore, ma non solo: il programma si è confermato di puntata in puntata come il titolo più visto in piattaforma registrando anche straordinari risultati anche su tutte le piattaforme social. 

Con 1.100.000 interazioni Love Island Italia è stato il vero e proprio fenomeno dell’estate del gruppo Discovery posizionandosi nella Top 10 dei programmi più social in Italia.  Su Facebook, Instagram e Twitter ha raggiunto complessivamente oltre 21.000.000 di utenti, ha registrato 5.000.000 di visualizzazioni e oltre 40.000.000 di impressions su YouTube. Su TikTok registrate 36.000.000 di visualizzazioni e 480.000 interazioni.

Le storie dei lovers, i recoupling, le challenge e le entrate a sorpresa delle bombshell hanno appassionato il grande pubblico che ha particolarmente apprezzato l’idea di decidere le sorti dei concorrenti nella villa. Si contano infatti oltre 90.000 download dell’App ufficiale e più di 130.000 voti ricevuti sui sondaggi.

La villa di Gran Canaria saluta i suoi lovers ma Love Island non va mai in vacanza. Tutte le puntate e i contenuti extra sono sempre disponibili su discovery+ .

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo