Gossip TV

Love Island: Rebeca e Yevhen sul loro futuro di coppia

19

I vincitori di Love Island 2021, Rebeca Di Filippo e Yevhen Wolf, parlano di cosa li aspetta nella loro vita di coppia.

Love Island: Rebeca e Yevhen sul loro futuro di coppia

Ma gli amori che nascono durante i reality saranno... reali? A volte sì, altre volte sono fuochi di paglia, ma possono essere anche storie durature. Chi ha seguito la prima edizione del programma di Discovery +, Love Island Italia si sarà chiesto come vivano adesso la loro storia i vincitori di questa edizione, decretati il 4 luglio, ovvero Rebeca Di Filippo e Yevhen Wolf. Intanto i due si stanno godendo una meritata vacanza, dividendosi i 20.000 euro del premio (è stato Wolf a vincerli e a decidere di dividerli con lei).

Al momento i due sono ancora in Spagna, dove è stato girato il programma, lontani dai riflettori. E anche se non hanno ancora pubblicato nessuna foto insieme sui rispettivi profili, in una diretta Instagram hanno detto di essere ancora insieme. A quanto pare, dalle risposte date ai fan, il biondo e bucolico Yevhen, ventisettenne di origini ucraine, ha dichiarato alla ventitreenne Rebeca di avere intenzione di rapirla dalla vita milanese e di portarla con sé nei boschi. Per il momento comunque entrambi escludono una convivenza.

Chissà se durerà? Speriamo! I due si sono piaciuti subito ma a lungo andare le differenze caratteriali potrebbero farsi sentire, soprattutto in una coppia così giovane come quella nata sotto l'occhio delle telecamere del programma condotto da Giulia De Lellis.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming