Gossip TV

Love Island, Maurizio Costanzo difende Giulia De Lellis

Attraverso la rubrica sul magazine Nuovo, Maurizio Costanzo fa sapere il suo pensiero su varie questioni, tra cui quella di Giulia De Lellis alla conduzione di Love Island.

Love Island, Maurizio Costanzo difende Giulia De Lellis

"Non ha esperienza alle spalle. Mica sarà stata scelta perchè costa poco rispetto ad altre presentatrici?”. Con questo commento che fa parte di una lunga lettera, una lettrice del magazine Nuovo si è espressa nei confronti di Giulia De Lellis alla conduzione del programma televisivo Love Island, il dating reality alla prima edizione in Italia e in onda su Discovery +. A rispondere ci pensa direttamente Maurizio Costanzo, in quanto destinatario proprio delle righe della lettrice. Costanzo prende le difese della De Lellis, così come ha fatto anche con la giornalista della Rai Paola Ferrari, rea di un accavallamento di gambe forse un po' osé in una delle tante dirette in occasione degli Europei di Calcio.

Love Island: Maurizio Costanzo difende Giulia De Lellis

Maurizio Costanzo è sicuro di sé quando scrive, dall'alto della sua esperienza di autore e conduttore televisivo, che Giulia De Lellis è "perfetta per questo ruolo perché, tra l’altro, si è fatta le ossa in programmi con tematiche sentimentali, visto che ha esordito in TV come corteggiatrice a Uomini e Donne", il dating show della moglie Maria De Filippi. Costanzo aggiunge che per presentare Love Island non era certo richiesta "la preparazione di Alberto Angela, né l’esperienza di Milly Carlucci o la simpatia di Luciana Littizzetto", dunque per i suddetti motivi la De Lellis è una scelta ideale per lo show di Discovery+, secondo il conduttore.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming