Gossip TV

Love Island, Giulia De Lellis si svela prima del debutto: “Il mio uomo ideale? Non mi interessano i suoi soldi”

Giulia De Lellis è pronta a debuttare come presentatrice di Love Island su Discovery + e si racconta prima della partenza del nuovo programma dell’estate.

Love Island, Giulia De Lellis si svela prima del debutto: “Il mio uomo ideale? Non mi interessano i suoi soldi”

È tutto pronto per il debutto ufficiale della prima edizione di Love Island Italia, in onda in prima serata su Discovery+ da lunedì 7 giugno 2021. Donne e uomini single sono pronti a mettersi in gioco, per trovare l’anima gemella e aggiudicarsi il ricco montepremi. Ecco cosa ha svelato Giulia De Lellis prima della messa in onda del reality show che la vedrà nella veste di conduttrice.

Love Island, Giulia De Lellis si racconta prima del debutto ufficiale

Giulia De Lellis non ha bisogno di tante presentazioni, ma noi vogliamo rinfrescarvi la memoria sulla giovane che in pochissimi anni si è piazzata nella classifica delle influencer più amate di Instagram. L’avventura della romana inizia con Uomini e Donne, dove conosce Andrea Damante con il quale vivrà una storia d’amore bella quanto tormentata a causa delle ripetute infedeltà del veronese. Da corteggiatrice amatissima dal pubblico di Canale5, Giulia diventa un volto altrettanto amata sui social iniziando ad appassionarsi al make up e alla moda e diventato un volto iconico di brand nostrani e internazionali. Dopo essere stata reclusa nella casa del Grande Fratello Vip, la De Lellis ha continuato ad appassionare milioni di utenti e ora è tra le star del web più pagate e apprezzate.

Giulia è stata scelta da Discovery+ per condurre la prima edizione di Love Island Italia, un format di successo creato da Brent Baker, Mark Busk-Cowley, Tom Gould e Joe Scarrat che è stato riprodotto in 18 adattamenti internazionali. Un gruppo di ragazze e ragazzi, chiusi in una villa da sogno, dovranno trovare l'anima gemella e se si innamoreranno davvero potranno ambire al ricco montepremi finali. Prima del debutto ufficiale di Love Island Italia, che ci aspetta lunedì 7 giugno 2021 su Discovery+, Giulia ha raccontato le sue sensazioni.

Love Island, Giulia De Lellis ammette: "Spero di essere spontenea e simpatica"

"Debuttare come presentatrice era qualcosa che volevo fare da tantissimo, quindi sono molto carica. Sarò una presentatrice, secondo me, molto spontanea quindi non mi modificherò me stessa per fare una parte che non mi appartiene. Anche perché ormai mi conoscono tutti e non sarei credibile. Spontanea e spero simpatica”, ha ammesso l’influencer romana. La De Lellis sarà in grado di indirizzare le coppie che si formeranno settimana dopo settimana, in cerca dell’amore vero?

"Visto le mie esperienze, forse è meglio che io non dia assolutamente consigli a tutti i partecipanti di Love Island. Il consiglio che gli do è quello di viverla, buttarsi sera limiti e paure. Male che va, succede una cosa bella […] Durante una relazione non bisogna mai direi le bugie, ci sarebbe anche un’altra cosa… ma non entro nei dettagli. Io non ho un prototipo ideale, mi piacciono quelli che hanno quella pasta in più che non sono i soldi”, ha dichiarato la De Lellis.

Love Island Italia ci aspetta tutti i giorni su Discovery + e in replica alle 20.25 su Real Time.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming