Gossip TV

Love Island, colpo di scena: Giulietta va a convivere con Denis e Cesare la prende malissimo…

16

Giulietta Romano e Denis Bergamini escono allo scoperto come coppia ufficiale, lasciando i fan di Love Island Italia senza parole.

Love Island, colpo di scena: Giulietta va a convivere con Denis e Cesare la prende malissimo…

Ricordate la tormentata storia tra Cesare Pontigia e Giulietta Romano, che si sono lasciati e ripresi più volte nel corso dell’avventura a Love Island Italia? Per i fan del programma condotto da Giulia De Lellis c’è un colpo di scena assolutamente incredibile. Dopo aver sancito che con il toscano non avrebbe potuto esserci nulla, nonostante qualche tentativo anche lontano dalle telecamere, Giulietta ha ufficializzato la relazione e la convivenza con Denis Bergamini, migliore amico del Pontigia, che non ha reagito bene alla notizia.

Love Island Italia: Cesare Pontigia furioso con Denis Bergamini

Nel corso della prima edizione di Love Island Italia abbia visto nascere un passionale flirt tra Cesare Pontigia e Giulietta Romano. I due protagonisti del programma, condotto da Giulia De Lellis, hanno affrontato diversi ostacoli per poi lasciarsi definitivamente. Lontano dalle telecamere, almeno stando a quanto raccontato dal toscano, la situazione non sarebbe cambiata poi tanto e, nonostante un weekend insieme, Cesare e Giulietta si sono detti addio per sempre.

Dopo mesi di silenzio, Romano ha deciso di venire allo scoperto con un nuovo amore, ovvero Denis Bergamini. Non solo il modello ha preso parte a Love Island Italia con Giulietta e Cesare, ma ha anche fatto una corte spietata a Monica, ignorando la bella milanese. Fuori dal programma, tuttavia, le cose sono cambiate e i due hanno deciso di andare a convivere insieme. “Ebbene sì! Per un po’ di tempo abbiamo deciso di tenere segreta la nostra relazione finché non ne eravamo sicuri al 100%. Ora che abbiamo raggiunto questa consapevolezza abbiamo deciso di fare un grande passo. Non vedo l’ora di iniziare questa convivenza”, ha scritto Giulietta su Instagram.

Immediata la reazione di Cesare, che si è sentito tradito due volte, dal momento che Denis si è sempre mostrato come un amico leale fino a questo momento. “Mi sono avanzati un po’ di cereali, magari ti lascio anche questi che dici? Visto che ormai con i miei avanzi te la cavi bene. Un piacere comunque sapere che si professa amici, amici, ‘no perché sei un fratello e poi appena c’è modo di buttarlo al c***… Senza nemmeno dire niente!”, ha tuonato Pontigia sui social. Cosa ne pensate di questo colpo di scena?

Scopri le ultime news su Love Island.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming