Gossip TV

Love Island, chi è Giulietta Romano: Età, lavoro, altezza, Instagram

14

Nel cast della prima edizione di Love Island Italia c’è la bella Giulietta Romano. Conosciamo meglio la Lover che ha conquistato Cesare.

Love Island, chi è Giulietta Romano: Età, lavoro, altezza, Instagram

La prima edizione di Love Island Italia inizia a farsi bollente, anche grazie alla presenza di Giulietta Romano nel cast. La bella modella, infatti, ha fatto scelte azzardate durante le prime settimane nella lussuosa villa di Gran Canaria, lasciando senza parole anche la presentatrice Giulia De Lellis. Ora, Giulietta sembra essere tornata sui suoi passi, tra le braccia di Cesare, ma per quanto durerà questa tregua tra i due? Conosciamo meglio Giulietta, le sua origini e la sua professione.

Love Island Italia: chi è Giulietta Roma, la Lover più amata?

I precari equilibri che si instaurano tra i concorrenti della prima edizione di Love Island Italia iniziano a vacillare, mossi da nuove pretese e interessi che spingono i Lover nelle braccia di nuovi partner. Tra i volti più amati del reality show, condotto da Giulia De Lellis, c’è anche Giulietta Romano. Sin dalle primissime puntate, Giulietta si è distinta per l’interesse nato con Cesare. Nonostante tutti pensassero che i due Lover avrebbero fatto coppia fissa, Giulietta ha stupito tutti, scegliendo Denis e finendo poi tra le braccia di Manuel, con il quale si è scambiata un bacio decisamente caliente.

Leggi anche Love Island, Rebeca pronta a chiudere con Wolf?

Adesso, la Romano è tornata sui suoi passi, dando una seconda occasione a Cesare e al feeling naturale che li porta l’una verso l’altro. I due hanno trascorso una notte insieme nella stanza dell’amore, lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere. Questa love story durerà? Nel frattempo, scopriamo qualcosa in più sulla Romano.

Nata ad Alessandra il 27 settembre 1997, sotto al segno della Bilancia, Giulietta ha origini russe da parte di madre e napoletane da parte di padre. La Lover ha un fratello, che adora, di nome Ivan e che è un hair stylist di professione. Durante l’infanzia, Giulietta si è appassionata alla ginnastica artistica, che le ha fatto capire come tutti i progetti si possano realizzare grazie a sacrificio e costanza. Data la sua innegabile bellezza e il suo portamento, Giulietta fa la modella per professione e ora vuole un amore che la renda libera e serena, dopo una convivenza finita male.

Love Island Italia ci aspetta tutti i giorni su Discovery + e in replica alle 20.25 su Real Time.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming