Gossip TV

Love Island: Cesare tentato da Lucrezia, poi bacia Giulietta!

12

Nella nuova Puntata di Love Island Italia, il reality show condotto da Giulia De Lellis, Cesare mostra di essere molto confuso sui sentimenti per Giulietta e Lucrezia.

Love Island: Cesare tentato da Lucrezia, poi bacia Giulietta!

Cesare è decisamente confuso, diviso tra l’interesse per Giulietta e l’attrazione per la nuova Bombshell Lucrezia. Il concorrente della prima edizione di Love Island Italia cambia idea continuamente, sfogandosi con gli altri Lovers che iniziano a reputarlo un abile giocatore. Mentre Cristina cerca conferme in Antonino, che svia con eleganza le insistenti domande della Lover sul futuro insieme dopo il programma, Yulia e Manuel hanno un chiarimento. Ecco cosa è successo, nel dettaglio, nella nuova Puntata del reality show condotto da Giulia De Lellis.

Love Island Italia, Cesare sempre più confuso

Nella lussuosa villa di Gran Canaria le giornate scorrono placide, permettendo ai Lovers di interrogarsi sui propri sentimenti. Sin dalla prima puntata di Love Island Italia, Cesare ha dimostrato un grande interesse per Giulietta, arrivando anche a perdonare il suo momentaneo stato di confusione. Tra i due c’è una chimica ineguagliabile, tuttavia il carattere scostante e algido della Lover inizia a pesare sulla stabilità di coppia. Il doppiogiochista Cesare, infatti, ha messo gli occhi anche sulla nuova Bombshell Lucrezia, approfittando del ritorno di fiamma tra Manuel e Yulia.

Il partenopeo, dopo essersi lasciato corteggiare dalla new entry, ha fatto marcia indietro trascorrendo una bellissima giornata con Yulia. I due Lovers si sono confrontati a lungo e Manuel si è lasciato andare anche ad un pianto liberatorio, confidando alla sua partner alcune vicende drammatiche del suo passato. Dopo aver ricevuto un due di picche da Manuel, Lucrezia si è lasciata avvicinare da Cesare che le ha confidato apertamente i timori su Giulietta, arrivando ad ipotizzare che la loro conoscenza fosse giunta al capolinea.

Peccato che, pochi minuti dopo, Cesare si sia lanciato in un bacio passionale con Giulietta, lasciando spiazzata Lucrezia che si è lamentata del comportamento del toscano con Denis. Nel frattempo, Cristina è sempre più presa da Antonino e vuole scoprire se il pugile siciliano ha intenzione di continuare il loro rapporto anche una volta concluso il programma. Antonino non dà conferme, e le anticipazioni ci rivelano che per Cristina è in arrivo un’amara batosta. Chi, invece, si promette amore è la coppia formata da Wolf e Rebeca, che il Bombshell Marco non è riuscito a scalfire.

Love Island Italia ci aspetta tutti i giorni su Discovery + e in replica alle 20.25 su Real Time.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming