Love Island, Cesare Pontigia vuota il sacco: ''Ecco cosa è successo con Giulietta Romano''
I fan di Love Island Italia sono curiosi: cosa è successo tra Cesare Pontingia e Giulietta Romano dopo il reality show? Ecco cosa ha risposto il toscano.
Il percorso di Cesare Pontigia e Giulietta Romano nella prima edizione di Love Island Italia ha appassionato molti telespettatori. La coppia del reality show, condotto da Giulia De Lellis, ha vissuto molti alti e bassi e si è detta addio prima della Finale, quando il ristoratore toscano ha mostrato interesse per la Bombshell Lucrezia. Ma cosa è successo tra Cesare e Giulietta dopo il programma? Il Lover mette a tacere il gossip e vuota il sacco sul rapporto con la bella modella milanese.
Cesare Pontigia e Giulietta Romano: i rapporti dopo Love Island
La prima edizione di Love Island Italia è stata un successo e i fan continuano a seguire con entusiasmo le coppie che sono nate nel reality show, condotto da Giulia De Lellis. Dopo la fine del programma, Cesare Pontingia e Giulietta Romano hanno trascorso alcuni giorni a Firenze, insieme agli amici Denis e Monica. Da quel momento, gli spettatori hanno iniziato a sperare nel ritorno di fiamma, vista la turbolenta relazione tra i due e l’attrazione innegabile che provavano l’uno per l’altra. Prima di lasciare Love Island, infatti, il Pontigia ha provato a ricucire i rapporti con la modella milanese, salvo poi scaricarla per la Bombshell Lucrezia, proprio nel momento in cui la Romano lo aveva selezionato come partner per la finale.
Ma cosa è successo realmente durante quei giorni insieme? A rivelare la verità è stato il ristoratore toscano che, in collegamento Instagram con alcuni concorrenti, ha messo in chiaro il suo rapporto con Giulietta. “Quando ho deciso di uscire e chiudere, ho deciso di farlo con lei anche nella vita vera, ma chiudendola in ottimi rapporti. Quello che è successo ci ha avvicinato molto, non aveva senso litigare: semplicemente non ci siamo trovati per tante cose. Ci siamo risentiti, come ho fatto con tutti, e l’ho invitata a Firenze […] Ci siamo rivisti, abbiamo passato una bella serata insieme a Denis e Monica, ma io non vedo una relazione possibile tra noi. Come sono uscito single dal programma, ci sono rimasto anche dopo: tra me e Giulietta non c’è niente, tranne l’amicizia”, ha spiegato il Pontigia mentre Denis ha insinuato che il toscano sembrava pronto per una seconda possibilità.
Insomma, tra Cesare e Giulietta non è nata una love story, ma sembra che il Lover si sia avvicinato nuovamente a Yulia Bruschi, che ha chiuso la frequentazione con Manuel Pirelli. Procede a gonfie vele, invece, la relazione tra Cristina e Antonino e il siciliano si sta impegnando, nonostante le sue riserve sul destino delle relazioni a distanza.
Scopri le ultime news su Love Island.