Gossip TV

Love Island, Antonino Guzzardo: Vita Privata, Ex Fidanzata, Instagram del Lover

20

Antonino Guzzardo è uno dei Lover più tifati dal pubblico di Love Island Italia e potrebbe essere proprio lui, in coppia con Cristina, a vincere la prima edizione.

Love Island, Antonino Guzzardo: Vita Privata, Ex Fidanzata, Instagram del Lover

La prima edizione di Love Island Italia volge al termine e possiamo affermare che non sarebbe stata così frizzante senza la presenza di Antonino Guzzardo. Il siciliano è uno dei Lover che più hanno colpito il pubblico del reality show, condotto da Giulia De Lellis, e ora vogliamo farvelo conoscere meglio, svelando la sua vita privata e qualche curiosità sul passato.

Love Island, ecco chi è Antonino Guzzardo

Nella lussuosa villa di Gran Canaria ha fatto il suo ingresso Antonino Guzzardo, un ragazzo pieno di vita e allegria, che ha animato sin dal primo giorno le dinamiche di Love Island Italia. Antonino, dopo una serie di ripensamenti momentanei, è finito in coppia con Cristina che ha confessato di provare una grande attrazione fisica e mentale. Effettivamente, il feeling tra i due è molto evidente ed entrambi sperano di ricevere le chiavi della Love Room, per trascorrere una notte di intimità lontano dalle telecamere.

Proprio a causa del suo lato giocherellone, Antonino ha fatto scoppiare in lacrime Cristina, raccontandole di preferire far coppia con Rebeca senza alcun preavviso. Fortunatamente si trattava di uno scherzo, organizzato dalla redazione ai danni dei due giovani amanti. Ma chi è il Guzzardo? Nato a Partinico, in provincia di Palermo, il 22 novembre 1992, Antonino ha 28 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. Il siciliano si è appassionato al pugilato, che pratica a livello agonistico, ed è un grande cultore dello sport in generale.

A Love Island Italia, il Lover è tra i discepoli più fedeli di Wolf, dal quale sta imparando a meditare e fare yoga. Oltre alla carriera sportiva, Antonino tiene molto anche alla sua istruzione, tanto da essere iscritto all’Università. Non sappiamo nulla delle sue storie d'amore precedenti, ma il bel pugile ha ammesso di volere una donna semplice ed elegante, che non si metta in mostra davanti a tutti e riservi la passione per lui.

Love Island Italia ci aspetta tutti i giorni su Discovery + e in replica alle 20.25 su Real Time.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming