Gossip TV

Lorenzo Crespi e il terribile sfogo sui social: "Sputate in faccia a quelli che in tv diranno che mi volevano bene"

1

L'attore, gravemente malato, denuncia di essere stato abbandonato e punta il dito anche contro la D'Urso.

Lorenzo Crespi e il terribile sfogo sui social: "Sputate in faccia a quelli che in tv diranno che mi volevano bene"

Durissime parole quelle di Lorenzo Crespi, affidate alle sue pagine social, divenute ormai l’unico vero modo per sfogare una frustrazione e un dolore da tempo silenziosamente covato.

Un silenzio rotto da un’immagine che lascia poco all’immaginazione, affidata ai toni solenni del bianco e nero. Un letto spoglio e un uomo accasciato con solo una coperta a riscaldarlo. È apparso così l’attore, l’ultima volta in tv e in forma a Ballando con Le stelle 2010. Colpito da una malattia ai polmoni e costretto a vivere in una casa famiglia, Crespi ha voluto denunciare quanti hanno contribuito a ridurlo in queste condizioni.

Completamente truffato da una società che lavora per produzioni Rai, totale Emarginazione, abbandono, maltrattamenti - scriveva ieri - Ti fanno vivere in condizioni pietose, da giorni senza luce, senza gas, una malattia ai polmoni, totalmente congelato, abbandonato da tutti... Ultimo la d'Urso, tutti sanno come sto vivendo... Ma se non possono usarmi... Non possono aiutarmi.

Un attacco diretto all’emittente televisiva statale e alla stessa Barbara D’Urso, che nell’aprile del 2016 lo aveva ospitato nel suo programma Domenica Live, per raccontare il suo dramma.

Ma ancora più pesanti suonano le parole che rivolge infine ai suoi fan, invitandoli a prendere una netta posizione:

Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene,che mi hanno aiutato

‪Completamente truffato da una società che lavora per produzioni Rai,Totale Emarginazione,abbandono,maltrattamenti..ti fanno vivere in condizioni pietose,da giorni senza luce,senza gas,una malattia ai polmoni,totalmente congelato,abbandonato da tutti..Ultimo la d'Urso,tutti sanno come sto vivendo..ma se non possono usarmi..non possono aiutarmi...Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene,che mi hanno aiutato,devo dare via il cane perché non so neanche come comprare il cibo questa è la realtà che vi nascondono tutti,4 anni in un'associazione a spaccarmi la schiena non mi hanno neanche garantito per prendere in affitto una casa..E in quest'istante mi trovo così..testa congelata corpo quasi paralizzato dalle nottate totali all'agghiaccio.. L'unico essere umano che è intervenuto e che sta cercando di aiutarmi in tutti modi anche a farmi tornare a casa.. Perché io non posso farlo mi hanno tolto tutto,vi sembrerà strano..ma si chiama..Roberto Fiore.. E allora li capisci come stanno forse veramente le cose.‬

Un post condiviso da @ lorenzo.crespi1971 in data:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo