Gossip TV

Lorella Cuccarini lascia La Vita in Diretta? "Pessimi rapporti con Alberto Matano"

1456

Le ultime inaspettate indiscrezioni sulla conduttrice.

Lorella Cuccarini lascia La Vita in Diretta? "Pessimi rapporti con Alberto Matano"

Lorella Cuccarini abbandonerà La Vita in Diretta? Stando alle ultime indiscrezioni, il futuro della showgirl e conduttrice nello storico format di Rai Uno sarebbe a rischio a causa di alcune divergenze nate con il suo collega Alberto Matano.

Lorella Cuccarini pronta a lasciare La Vita in Diretta? L'indiscrezione

Colpo di scena a La Vita in Diretta. Lorella, infatti, sarebbe pronta ad abbandonare la trasmissione dopo neppure un anno. Il motivo? I rapporti con Matano, appunto, che non sarebbero affatto dei migliori. A rivelarlo è Repubblica: "L’unica che dovrebbe lasciare è Lorella Cuccarini, ma più per via dei pessimi rapporti con il co-conduttore Alberto Matano che per i deludenti risultati della Vita in diretta".

Una notizia davvero inaspettata che ha letteralmente spiazzato i numerosi fan della trasmissione visto che, solo pochi giorni fa, Matano aveva dichiarato di stimare molto la sua collega: "Posso dire che sono contento di aver intrapreso questa strada dopo tanti anni di telegiornale e che mi sento pronto per nuove sfide televisive. Ci siamo trovati bene fin dall’inizio: è una persona per bene e rispettosa, una professionista a tutto tondo. Ci confrontiamo sempre e ci capiamo". Di fronte alle telecamere, infatti, i due conduttori si sono sempre mostrati affabili e in grande sintonia.

Al momento, però, non è arrivata nessuna conferma o smentita da parte della Cuccarini. Una cosa è certa: l'abbandono dell'amata conduttrice sarebbe una perdita davvero importante. Per quanto riguarda la presenza di Matano a La Vita in Diretta, invece, nulla è ancora certo. A causa dell'emergenza sanitaria, infatti, i dirigenti Rai sono ancora in alto mare con l’organizzazione dei prossimi palinsesti televisivi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming