Gossip TV

Loredana Lecciso, chi è la moglie di Al Bano? Età, carriera, figli e Romina Power

751

Conosciamo meglio Loredana Lecciso, la moglie di Al Bano, che fa parlare di sé per la sua rivalità con Romina Power.

Loredana Lecciso, chi è la moglie di Al Bano? Età, carriera, figli e Romina Power

Loredana Lecciso è finita sotto la luce dei riflettori a causa della relazione con Al Bano. In molti non conoscono il passato della pugliese, che ha avuto un altro grande amore e una figlia, prima di contrare il cantante di Cellino San Marco. Scorpiamo tutto sulla vita privata e la carriera della showgirl.

Chi è Loredana Lecciso? Tutto sulla moglie di Al Bano Carrisi

Loredana Lecciso è nata a Lecce il 26 agosto 1972, sotto il segno della Vergine. Prima di incontrare Al Bano e finire al centro del gossip, la Lecciso ha lavorato come giornalista su Canale Otto, canale dell’ex marito Fabio Cazzato dal quale ha avuto una figlia, Brigitta. A causa di alcuni comportamenti scorretti, alimentati dai colleghi che iniziavano a vedere Loredana come una minaccia, la pugliese ha lasciato il lavoro.

Dopo aver conosciuto Al Bano, dal quale ha avuto due figli Jasmine (2001) e Albano Jr. (2002), la Lecciso torna alla ribalta grazie a diverse ospitate televisive. Nel 2004, la showgirl partecipa a La Talpa e nel 2010 a L’Isola dei Famosi. Oltre ad apparire nei salotti di Barbara d’Urso, Loredana intraprende la carriera musicale e lancia il suo primo album nel 2005, intitolato “Si vive una volta sola”.

Nello stesso anno, la Lecciso e Al Bano vivono dei problemi di coppia e rischiano la separazione. La situazione sembra precipitare anche quando, anni dopo, il cantante riprende a collaborare con l’ex moglie Romina Power. Nonostante sembra che Loredana non straveda per la cantante, tanto che recenti indiscrezioni riportano che l'abbia volutamente esclusa dai festeggiamenti del Carrisi, la storia d’amore con Al Bano procede a gonfie vele e nulla può minare questa armonia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming