Gossip TV

Live- Non è la d'Urso, Vittorio Sgarbi insulta la d'Urso, lei replica: "Sai quanti calci nel c**o che ti do"

di
2126

Sgarbi fa delle pesanti insinuazioni sulla d'Urso, che lo caccia immediatamente dallo studio.

Live- Non è la d'Urso, Vittorio Sgarbi insulta la d'Urso, lei replica: "Sai quanti calci nel c**o che ti do"

Ieri, domenica 23 febbraio 2020, alcuni dei protagonisti de La Pupa e il Secchione e Viceversa sono stati ospiti nel salotto di Live - Non è la d'Urso. Dopo la vittoria di Scalzi e Stefano, una delle coppie più amate del docu-reality, Vittorio Sgarbi ha fatto delle rivelazione inaspettate su Stella Manente suscitando l'ira di Barbara d'Urso, che l'ha cacciato dallo studio.

Live - Non è la d'Urso, Vittorio Sgarbi sfida Barbara d'Urso: è guerra in studio

Circondato dalle avvenenti pupe Stella, Angelica e Marina e dai pupi Stefano e Mariano, Vittorio Sgarbi ha raccontato di aver preso parte ad una registrazione del programma condotto da Paolo Ruffini. "Ho fatto una bella puntata con Paolo Ruffini e sono stato lì per molte ore. Poi quando è cominciato il programma, sono iniziate le elezioni regionali e per par condicio mi hanno tagliato completamente, il mio pezzo non c’è", ha spiegato il noto critico d'arte.

Sgarbi, poi, ha fatto un pesante insinuazione sulla Manente: "Sono andato lì e ho visto questo gruppo di persone simpatiche. Ce n’era una che era stata raccomandata. Quando sono arrivato, c’era uno che me l’aveva raccomandata, non so perché… Mi hanno detto: "Quando sarai lì, troverai una bella ragazza, un po’ timida". È Berlusconi che aveva chiamato, ecco… o forse Cairo, uno di questi qua". Mentre i presenti hanno ironizzato sulla dichiarazione, Barbara ha perso la pazienza e si è scagliata contro Vittorio: "Perché dici questa stupidaggini? Ma è impossibile. Ma figurati se fa una cosa del genere, ma perché devi inventare queste cose? Ti rendi conto di cosa stai dicendo Vittorio? Finché giochiamo, giochiamo ma così non è un gioco e non è divertente".

Sgabri ha replicato prontamente: "È la verità. Se non ci credi chiama Berlusconi e chiediglielo… Mi ha chiamato e mi ha detto: "Guarda che c’è una bella ragazza", basta. Perché non lo devo dire? Mi ha detto anche di te, è una bella ragazza la D’Urso". Resa cieca dalla rabbia, la d'Urso ha attaccato il suo ospite: "Ti ha raccomandato anche me? Ma sai quanti calci nel c**o che ti do Vittorio Sgarbi dai. Tu non vieni qui in trasmissione a raccontare i fatti tuoi. A me non piace che dici che ti è stata raccomandata una ragazza. Poi hai messo in causa anche me, che mai si deve permettere in 43 anni. Non puoi dire parolacce nella mia trasmissione. Ti chiedo di lasciare questa trasmissione. Chiedi scusa".

Le parole di Barbara hanno scatenato la forte reazione di Sgarbi che ha iniziato ad insultare la padrona di casa la quale, evidentemente infuriata, ha chiesto al critico di lasciare lo studio.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming