Gossip TV

Live - Non è la d'Urso, Vittorio Feltri si scaglia contro Barbara d'Urso: "Il suo programma è un canile"

di
292

Dopo un acceso confronto con Asia Argento, Vittorio Feltri pubblica un post al vetriolo contro la d'Urso.

Live - Non è la d'Urso, Vittorio Feltri si scaglia contro Barbara d'Urso: "Il suo programma è un canile"

Ieri, domenica 1 marzo 2020, Vittorio Feltri è stato ospite a Live - Non è la d'Urso. Tra gli argomenti scottanti trattati nel corso della puntata, c'è stato il caso di Asia Argento contro Harvey Weinstein. Conclusa la puntata, il direttore di Libero si è sfogato sui social, attaccando apertamente Barbara d'Urso per il trattamento che gli è stato riservato.

Live - Non è la d'Urso,Vittorio Feltri chiede scusa ad Asia Argento poi attacca la d'Urso

Il caso Weinstein, che ha dato vita al movimento #MeToo di cui Asia Argento si è fatta portatrice, sembra essersi finalmente concluso. Ospite nel salotto domenicale della d'Urso, Asia ha avuto un acceso confronto con Feltri che ha accusato di averla diffamata pubblicamente senza nessuna prova. Il direttore di Libero, ha replicato: "Io non hai mai avuto intenzione di offenderla e non ho mai detto che lei è una prostituta. Oggi devo dire che la signora Asia Argento ha avuto il merito di aver tolto il coperchio da un pentolone. Io non ce l’ho con lei".

Ma la Argento non ha accettato le scuse e ha continuato ad attaccare Vittorio. Concluso il dibattito, la conduttrice ha mostrato i risultati del gradimento dle pubblico che si è schierato dalla parte dell'attrice. Indispettito dalla vicenda, Feltri ha deciso di sfogarsi su Twitter. "Il suo programma è un canile - ha scritto Vittorio - Non solo mi ha impedito di parlare, ma le sue segretarie, come le chiama lei, mi hanno trascinato nello studio dove non volevo andare fiutando lo schifo. Scemo io".

Come replicherà Barbara d'Urso?



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming