Gossip TV

Live – Non è la d’Urso, Taylor Mega vs. Antonella Elia: la resa dei conti

102

Nuovo scontro tra l'ex di Flavio Briatore e la showgirl nel salotto di Barbara d'Urso.

Live – Non è la d’Urso, Taylor Mega vs. Antonella Elia: la resa dei conti

Ieri, 16 dicembre 2019, è andato in onda l’appuntamento settimanale con Live – Non è la d’Urso, talk show dedicato ai personaggi della televisione italiana, condotto da Barbara d’Urso. Ospiti della puntata, Taylor Mega ed Antonella Elia ancora una volta faccia a faccia, per la resa dei conti dopo l’accesa lite avvenuta nel programma di Piero Chiambretti, CR4 – La Repubblica delle Donne.

Il pesante scontro da Taylor Mega e Antonella Elia nel salotto di Barbara d’Urso

Live – Non è la d’Urso è stato teatro di un nuovo scontro tra Taylor Mega e Antonella Elia. Già noto è il diverbio tra le donne, in quanto iniziato durante il programma di Piero Chiambretti, CR4 – La Repubblica delle Donne, andato in onda lo scorso mercoledì 11 dicembre. Ieri, Taylor e Jade Mega dovevano essere le protagoniste delle sfere del programma di Barbara d’Urso, ma in studio è entrata solo Taylor. “Mia sorella non è avvezza al mondo della televisione. È rimasta scottata per gli insulti di Antonella Elia e non ha voluto partecipare anche questa volta. Non è facile andare in televisione ed essere sempre criticata, non è per tutti. C’è rimasta molto male, ha sofferto e ha deciso di non partecipare” ha affermato l’influencer.

Ricordiamo che l’episodio al quale fa riferimento Taylor è la discussione avvenuta durante il programma di Rete 4, quando Antonella Elia si è scagliata contro le sorelle Mega, accusando Taylor di esagerare con atteggiamenti provocanti: “Mi sento di fare la vecchia bacchettona perché non mandate il giusto messaggio ai vostri coetanei. Una bellezza così sfrontata è diseducativa. A me non interessa vedere il vostro cu*o e le vostre tet*e. Siamo nel 2019, ma non vuol dire che dobbiamo essere tutte mign**te” ha affermato la showgirl. Dopo tale affronto, l’Elia non sembra aver cambiato idea: “Per me Taylor è un ossimoro vivente […]. È una contraddizione fare un calendario per soli uomini e dire di averlo fatto per la lotta contro la violenza sulle donne. Hai devoluto i soldi per questo ente benefico che non capisco come abbiamo potuto accettarlo. Per parlare di violenza sulle donne non serve mostrare il cu*o, ma mostrare il cervello" ha aggiunto la showgirl. La Mega, dopo aver affrontato le accuse di Enrica Bonaccorti, ex stella di Non è la Rai, e Vladimir Luxuria, ha risposto, riferendosi ad Antonella: “Lo sappiamo tutti che le foto nude le hai fatte anche tu. E se dovessi farle in questo momento, ti consiglio di depilarti”. L’Elia ha replicato in relazione ai suoi scatti osé, in quanto "erano un fatto privato, per una mostra fotografica. Tra le mie e le tue c’è un abisso. Tu fai cybersesso, ovvero sesso gratuito. Incassi like, quindi è una compravendita. Se tu lotti contro la violenza sulle donne devi esporre non il capezzolo o il c**o, ma l’umanità”. Lo studio s’infiamma: “Potevi chiedermi scusa invece insisti. […] Potevi ringraziarmi per averti riesumato perché se non fosse stato per me chi ti c****a ancora. Siamo nel 2019 e stiamo combattendo la violenza contro le donne, tu ti dovresti vergognare" ha attaccato l’influencer, difendendo il suo punto di vista e la sua posizione.

Sicuramente la discussione tra le due donne non finirà qui, ne vedremo delle belle.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming