Gossip TV

Live - Non è la d'Urso, Taylor Mega chiede perdono a Barbara d'Urso e torna in studio (video)

di
78

Taylor Mega torna nello studio di Live - Non è la d'Urso dopo aver chiesto scusa a Barbara d'Urso.

Live - Non è la d'Urso, Taylor Mega chiede perdono a Barbara d'Urso e torna in studio (video)

Serata di redenzione ieri, domenica 7 giugno 2020, a Live - Non è la d’Urso. L’amata conduttrice Barbara d’Urso ha ospitato alcuni volti noti del panorama italiano, che le avevano mancato di rispetto al punto di spingerla a bandirla dai propri salotti televisive. Tra questi c’è Taylor Mega.

Live - Non è la d'Urso: pace fatta tra Taylor Mega e Barbara d'Urso

La bionda influencer aveva offeso molto la d’Urso quando, dopo essere stata sbattuta fuori dai suoi programmi per una foto poco rispettosa nei confronti delle forze armate, aveva dichiarato di essersene andata di propria volontà e di non voler più tornare. Nelle ultime settimane, Taylor è tornata al centro del gossip poiché accusata di aver truffato i suoi followers su Instagram.

La Mega ha risposto a queste accuse, ospite di Barbara che ha spiegato: “Taylor mi ha chiesto scusa. Ha ribadito la sua stima verso di me e verso le forze dell’ordine”. L’influencer è apparsa molto serena e felice per essere stata riammessa nelle grazie della d’Urso e ha colto l’occasione per spiegare la vicenda della truffa.

“Non è una mia colpa, io mi sono affidata al brand, perché prima avevo controllato che era affidabile. Io ci avevi già lavorato prima, vendevano dei leggins e tutto è sempre arrivato, poi hanno fatto il cuscino e non è arrivato - ha rivelato Taylor - Mi è dispiaciuto per i mie fan ed ho deciso di avviare una class action contro questo brand infatti metterò a disposizione tutti i miei legali per tutte le persone truffate”.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming