Gossip TV

Live - Non è la d'Urso, stasera la seconda puntata, ospiti e anticipazioni

121

Seconda puntata dello terza stagione di Live - Non è la d'Urso, in prima serata su Canale 5.

Live - Non è la d'Urso, stasera la seconda puntata, ospiti e anticipazioni

Oggi, domenica 20 settembre 2020, in prima serata su Canale 5, ci aspetta un nuovo appuntamento con Live - Non è la d'Urso, il programma di VideoNews condotto da Barbara d’Urso.

Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento: per la prima volta in tv, Asia Argento insieme alla figlia Anna Lou Castoldi, nata dalla relazione con il cantante Morgan. La d’Urso accoglierà in studio Flavia Vento, uscita dopo solo 24 ore dal Grande Fratello VIP. La Vento è uscita dalla Casa tra le critiche, soprattutto da parte della Contessa Patrizia De Blanck. Durante l'ultima puntata del reality, la showgirl romana ha chiesto ad Alfonso Signorini di poter tornare come concorrente. Flavia Vento affronterà le cinque agguerritissime sfere. Spazio ancora al Grande Fratello con un'importante rivelazione su Patrizia De Blanck, una delle attuali protagoniste del reality condotto da Alfonso Signorini. La D'Urso svelerà il contenuto di una busta shock che riguarda la Contessa romana.

Il pubblico a casa può esprimere il Live Sentiment delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (www.live.mediasetplay.it).

L'appuntamento con la secondapuntata della terza stagione di Live - Non è la d'Urso, ci aspetta stasera alle 21.20 in diretta su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo