Gossip TV

Live-Non è la d'Urso: scontro infuocato tra Paola Caruso e Moreno Merlo, video

210

L'ex della showgirl furioso: "Ringrazia Barbara che è l’unica che ti mantiene!".

Live-Non è la d'Urso: scontro infuocato tra Paola Caruso e Moreno Merlo, video

Non accenna a placarsi la diatriba scoppiata tra Paola Caruso e il suo ex fidanzato Moreno Merlo. La showgirl e l'ex tentatore di Temptation Island, infatti, sono stati protagonisti di uno scontro infuocato in diretta nell'ascensore di Live-Non è la d'Urso.

Faccia a faccia tra Paola Caruso e Moreno Merlo

Dopo essersi accusati a vicenda di violenze fisiche e registrazioni compromettenti, Paola e Moreno si sono incontrati nel salotto televisivo di Barbara D'Urso. Quest’ultima sperava in un ricongiungimento tra i due ex ma dopo una lunga discussione la situazione è completamente degenerata. "Ti rendi conto di tutto quello che hai fatto? […] Io non ho mai alzato le mani! […] Sei tu quello che si è fatto fare le foto per farmi passare da cornuta. Ti ricordi le foto che hai mandato tu a Novella 2000 per provocarmi? Tu hai contattato i direttori di tutti i giornali per vendere l’esclusiva che ti eri lasciato con me! […] Fai schifo, pezzente! […] Quanto sei sfigato? […] Lavorerai tutta la vita per pagarti i quattro processi. […] Lo sai che i tuoi amici mi scrivono per vedermi?" ha dichiarato l'ex bonas di Avanti un Altro.

Moreno, dal canto suo, ha rinfacciato alla Caruso di aver preso parte a tante trasmissioni televisive solo ed esclusivamente per questioni private come la ricerca a Live-Non è la d'Urso della sua mamma biologica: "Tu sei famosa per raccontare i ca**i tuoi in televisione. Ti devi vergognare! Solo i ca**i tuoi puoi raccontare, tu non sai fare niente. Qual è il tuo lavoro? Vai a lavorare! Vai a timbrare il cartellino! Sei abituata a fare i teatrini, non hai lavorato un giorno nella tua vita. L’unica cosa che sai fare è venire qua a prendere i rimborsi spese. Devi proteggere tuo figlio, non lucrare su di lui. Fai un regalo a Barbara, che è l’unica che ti mantiene. Vergognati, non sei una madre. Nella vira reale le paghi tutte. Hai torto marcio. Smettila di sfruttare tuo figlio e lucrare sulle persone. […] Non so neanche come ho fatto a stare con te due mesi e mezzo!".

"Dovevi inventare un’altra favola, quella del leone e non quella degli unicorni.Tu hai contattato direttori di giornali per venderti l’esclusiva che ci eravamo lasciati. Tu mi hai picchiato, mi hai registrata, mi hai fatto passare per cornuta. Dovevo tutelarmi. Deciderà il Tribunale chi ha ragione" ha concluso Paola.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming