Gossip TV

Live - Non è la D'Urso, Raz Degan replica alla Barale e smentisce la castità: "Faccio sesso come tutti!"

144

Raz Degan si difende dalle accuse della sua ex, Paola Barale.

Live - Non è la D'Urso, Raz Degan replica alla Barale e smentisce la castità: "Faccio sesso come tutti!"

Ieri, domenica 2 febbraio 2020, Raz Degan è stato ospite nel salotto di Live-Non è la D'Urso dove ha affrontato le cinque sfere. Solo una settimana fa, il bel ex modello e attore israeliano è stato al centro del gossip per forte dichiarazione rilasciata da Paola Barale, sua storica ex.

La presentatrice, intervistata da Barbara D'Urso, ha ammesso di aver sofferto per la fine della sua storia d'amore con Razma di aver trovato un modo efficace per proteggere il suo cuore dal dolore: "Ho una grandissima caratteristica, non so se sia un pregio o un difetto. Dentro di me ho un dimenticatoio dove ci metto le persone che mi hanno veramente fatto del male". La frecciatina della conduttrice è giunta anche alle orecchie dell'ex marito Gianni Sperti, che ha eclissato elegantemente le accuse. L' opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato: Dopo quasi venti anni penso sia inutile parlare di Paola, della quale ho un ricordo positivo. La mia vita è andata avanti e la sua pure. Io oggi sono felice e sereno e le auguro la stessa felicità, ma non ha più senso parlare della nostra storia".

Raz, invece, è finito al centro delle polemiche per le dichiarazioni fatte proprio ieri sera a Live. In particolare, Alba Parietti si è detta sconcertata dall'atteggiamento dell'attore, arrivando ad ipotizzare che l'uomo abbia utilizzato la Barale per vincere la dodicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Incalzato dalla Parietti, Degan ha replicato: "Io non posso entrare nella mente di un’altra persona, il rapporto era terminato due anni prima dell’Isola, abbiamo avuto la fortuna di aver vissuto momenti intimi, ma i rapporti sono complicati. Io non sapevo che arrivava all’Isola, non l’ho chiamata io, l’ho apprezzato molto, lì le emozioni sono molto forti. Però non capisco di cosa mi accusate, sono passati 5 anni, non riesco a capire il discorso”.

Anche Lemme ha riservato parole al vetriolo per il bel israeliano, asserendo: "Sei un ex modello, un attore fallito, hai fatto quattro, cinque filmetti, ti atteggi a sciamano, non hai concluso niente, non sei niente”. Dopo aver risposto in modo evasivo, Degan ha precisato che le ipotesi sulla sua castità sono infondate: "Non è assolutamente vero quello che si dice. Faccio s**so fortunatamente come tutti gli uomini”.

Le voci sulla sua castità ventennale erano state riportare da Rocco Siffredi, suo compagno durante l'esperienza come naufrago.

La Barale replicherà o sceglierà di lasciare Degan nel dimenticatoio?



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming