Gossip TV

Live - Non è La D’Urso, Paolo Brosio, un audio incastra la fidanzata: "Sto con lui per..."

5

Nel salotto domenicale di Canale5 si è parlato di un audio che svelerebbe la finta relazione sentimentale tra la modella e il giornalista.

Live - Non è La D’Urso, Paolo Brosio, un audio incastra la fidanzata: "Sto con lui per..."

Di nuovo l’attenzione è puntata su Paolo Brosio e la sua discussa love story. Il giornalista e conduttore, da qualche mese impegnato in una relazione con la giovanissima modella Maria Laura De Vitis, è infatti al centro del gossip a causa di un audio che sembra mettere seriamente in discussione i sentimenti della fidanzata. La coppia, ospitata ieri nel salotto di Live – Non è La D’Urso, ha avuto modo di spiegare come stanno le cose.

Live – Non è La D’Urso, Brosio e De Vitis non permettono la diffusione dell’audio incriminato

Si è parlato molto ieri nel salotto domenicale di Barbara D’Urso della controversa questione che gira intorno al legame sentimentale tra il giornalista Brosio e la modella De Vitis, appena ventiduenne. Dopo le critiche dovute alla forte differenza d’età, la coppia ora sembra essere messa in discussione a causa di un audio in cui la giovane fidanzata rivela di stare con Brosio solamente per raggiungere la fama. A portare avanti questa tesi è l’imprenditore Diego Granese, che avrebbe contattato più volte la De Vitis negli ultimi tempi proprio per ottenere questa informazione. Ecco cosa ha risposto Maria Laura durante l’intervista con Barbara D’Urso:

Presumo che questo Diego abbia registrato una telefonata, perché lui dopo la paparazzata mi chiamava spesso. Dopo che mi continuava a chiamare, ha iniziato a puzzarmi la cosa, perché ho capito che aveva altri fini. […] Io e il mio agente abbiamo deciso di reggere il gioco, ho fatto la talpa per scoprire dove voleva andare a parare.

Live – Non è La D’Urso, Brosio: “Sono tranquillo e sereno”

Anche Paolo ha preso parte al discorso, spiegando che entrambi sapevano cosa stava succedendo e sono tranquilli a riguardo. Ecco cosa ha riferito il giornalista a Barbara:

Lei è andata da questo personaggio con altri personaggi e le hanno promesso del lavoro, delle fotografie… non hanno mantenuto niente. Ogni cosa che lei diceva, dopo un minuto la sapeva il mio agente che le diceva di rispondere determinate cose. C’era un piano preordinato per lei. Tant’è vero che lei era sconosciuta, non sapeva nessuno chi era, lui non si sa chi sia, ma c’era un paparazzo che li aspettava, ma dai! Ho fatto 30 anni il cronista! L’ha chiamato.

Tuttavia, non è stata permessa la diffusione dell’audio per questioni che non è stato voluto spiegare, ma che a quanto pare sono più gravi di un semplice pettegolezzo:

Io so tutto perché le cose che lei ha detto in quell’audio lì erano concordate con nostro agente. […] Io non sono solo sicuro, sono anche tranquillo e sereno. Ci sono dei retroscena molto più gravi di questo. Poi si capirà meglio. Se si facesse ascoltare l’audio sarebbe un problema, ma non per noi, perché ci sono molte cose dietro, che sono ben più gravi.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming