Gossip TV

Live - Non è la d'Urso, Paola Perego contro Barbara d'Urso: la nuova velenosa frecciatina

di
1895

Paola Perego non sembra apprezzare particolarmente la collega partenopea e non ne fa mistero.

Live - Non è la d'Urso, Paola Perego contro Barbara d'Urso: la nuova velenosa frecciatina

Che tra Paola Perego e Barbara d’Urso non scorra buon sangue non è un segreto. La Perego ha sostenuto le dure parole del marito Lucio Presta, che aveva ammesso di boicottare Live- Non è la d’Urso, sconsigliando ai suoi assistiti di accettare ospitate nel salotto domenicale della presentatrice campana.

Live - Non è la d'Urso: continuano le frecciatine di Paola Perego contro la d'Urso

“Io faccio da tempo la mia parte e nessuno dei miei assistiti va ospite dalla Signora delle paillettes e la mia parte credo di averla fatta, ora che la facciano gli altri. Oppure serve a qualcosa o qualcuno che ci sia in onda questo scempio? Tacere equivale ad essere complici di tale orrore e personalmente non amo esserlo”, ha scritto Presta non molte settimane fa. Parole pubblicamente condivise da sua moglie che, nelle ultime ore, è tornata a lanciare qualche velenosa frecciatina alla d’Urso.

Leggi anche È scontro tra Antonella Elia ed Enrica Bonaccorti

Interrogata da un utente del web sulla possibilità di accettare un’ospitata a Live, la Perego ha replicato con una faccina eloquente che descrive la sua ferma convinzione a non presentarsi mai dalla d’Urso. Quest’ultima, nel frattempo, non ha mai replicato alle parole di Presta e di sua moglie, che pochi giorni fa ha rivelato il suo nuovo progetto televisivo.

“Siccome noi dello spettacolo siamo scaramantici e non ho portato la mia firma sul contratto, per superstizione non lo dico […] Non credo di dover dimostrare qualcosa, faccio sol cose che mi piacciono”, ha confessato Paola ai suoi numerosi fan.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming