Gossip TV

Live-Non è la d'Urso, Paola Di Benedetto in crisi con Federico Rossi?: "Quarto mese di separazione, è dura", video

117

La confessione intima della vincitrice del Grande Fratello Vip.

Live-Non è la d'Urso, Paola Di Benedetto in crisi con Federico Rossi?: "Quarto mese di separazione, è dura", video

Paola Di Benedetto, ospite a Live-Non è la D'Urso, rivive la sua vittoria al Grande Fratello Vip. La giovane e bella influencer racconta le emozioni vissute durante la finale del reality show e poi si lascia andare a una confessione intima sulla sua storia d'amore con Federico Rossi.

La confessione di Paola Di Benedetto su Fede a Live-Non è la d'Urso

Barbara D’Urso si complimenta con Paola per la sua grande scalata verso il successo, sottolineando le tante vittorie e i riconoscimenti ottenuti nel mondo dello spettacolo nel corso degli ultimi anni. Dalle passerelle alla vittoria del Grande Fratello Vip, così come il fidanzamento con Federico, cantante dell'ex ormai duo musicale Benji e Fede. Gli opinionisti, in paricolare Alessi e Costantino Della Gherardesca, cercano di capire se tra la vincitrice del reality show di Alfonso Signorini e il compagno ci siano stati dei rapporti fisici dopo il programma, ma lei nega: "Io sono a Vicenza dai miei genitori, lui è ancora a Modena. Non ci siamo ancora visti, come tante persone in tutta Italia e in tutto il mondo. Astinenza? Siamo al quarto mese di separazione, quindi comincia a essere dura".

Leggi anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro criticati a Live-Non è la d'Urso

E qui, arriva la frecciata di Vladimir Luxuria: "Lo deve vedere anche per ringraziarlo, sicuramente gran parte del merito della sua vittoria è dovuta alla sua bellezza, alla sua spontaneità e per come si è comportata nella Casa del Grande Fratello Vip. Però deve anche la vittoria a due uomini: uno è il suo fidanzato, che le ha mandato anche il video con la canzone e quindi lei ha avuto il sostegno anche da parte dei fan di Fede, e poi deve ringraziare Antonio Zequila. Io penso che dopo che ha litigato con Zequila, è andato così sulle scatole lui che alla fine hanno tutti tifato per Paola".

"Gran merito è il tuo, diciamo un terzo. Però gli altri due terzi dobbiamo dividerli tra il tuo fidanzato e Zequila non trovi?" domanda ironicamente Luxuria. "Mah...non lo so! Me li aspettavo dei commenti del genere, mi piacciono..Comunque io non sono riuscita a rivedere Fede ma l'ha fatto Antonella Elia per me con il suo di fidanzato" replica divertita la Di Benedetto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming