Gossip TV

Live - Non è la d'Urso, ospiti e anticipazioni della prima puntata

162

Gli ospiti e le anticipazioni della prima puntata della terza edizione di Live - Non è la d'Urso, stasera su Canale 5.

Live - Non è la d'Urso, ospiti e anticipazioni della prima puntata

Oggi, domenica 13 settembre 2020, in prima serata su Canale 5, al via la terza edizione di Live - Non è la d'Urso, il programma condotto da Barbara d’Urso, targato Videonews.

Live - Non è la d'Urso, ospiti e anticipazioni della prima puntata

Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento: Fabrizio Corona torna in tv a un anno e mezzo dall’ultimo arresto. In studio, Gina Lollobrigida racconta la sua verità insieme ad Andrea Piazzolla, il discusso assistente personale da anni accanto alla diva.

E ancora, Nicoletta Mantovani, vedova del grande tenore Luciano Pavarotti, farà un importante annuncio. A 20 anni dalla messa in onda del Grande Fratello, Barbara d’Urso accoglierà per una reunion gli ex partecipanti del primo grande reality andato in onda su Canale 5 nel 2000. Infine, a Live - Non è la d'Urso, Angela Chianello di Mondello, nota al pubblico per la sua frase tormentone "Non ce n’è Coviddi". La donna è al centro del ciclone mediatico per il numero di seguaci su Instagram che, in pochi giorni, sono arrivati ad oltre 170 mila.

Il pubblico a casa può esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play.

L'appuntamento con la prima puntata della terza stagione di Live - Non è la d'Urso, ci aspetta stasera alle 21.20 in diretta su Canale 5.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming