Gossip TV

Live-Non è la d'Urso, nuovo scontro in diretta tra Elena Morali e Simona Izzo: "Aspetto gli avvocati", video

51

La fidanzata di Luigi Favoloso ancora contro Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti.

Live-Non è la d'Urso, nuovo scontro in diretta tra Elena Morali e Simona Izzo: "Aspetto gli avvocati", video

Duro scontro in diretta a Live-Non è la d'Urso. Nel corso dell'ultima puntata del talk show serale di Barbara D'Urso, Elena Morali, Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti si sono rese protagoniste di un'accesa lite in studio che ha spiazzato tutti.

Elena Morali contro Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti a Live-Non è la d'Urso

Domenica scorsa Simona ed Enrica hanno accusato Elena di essere famosa solo per i suoi fidanzati mentre quest’ultima le ha accusate di essere delle galline. Ieri, domenica 14 giugno 2020, le tre donne si sono nuovamente scontrate a Live-Non è la d'Urso con la Bonaccorti che si aspettava le scuse da parte della fidanzata di Luigi Mario Favoloso per aver postato nei giorni scorsi sui social delle foto di anni fa in cui era in topless.

Leggi anche Asia Argento contro Morgan a Live-Non è la d'Urso

La Morali, però, non si è assolutamente scusata, anzi ha ammesso: "Le foto le ho trovate su google, erano lì sono pubbliche. Aspetto le lettere dell’avvocato". I toni, ovviamente, si sono alzati con Elena che ha rincarato la dose sugli attacchi delle due opinioniste ribadendo come la Izzo sia famosa grazie ai suoi vari mariti. "Non è assolutamente vero, io lavoro da quando ho 5 anni. Antonello Venditti all'epoca non era famoso ma un giovane cantautore" ha prontamente replicato la regista.

Ad aggravare la situazione è arrivata Loredana Fiorentino che è intervenuta in collegamento a Live-Non è la D’Urso per dire nuovamente la sua opinione sulla storia tra Elena e Luigi: "Penso che sia ad un punto in cui o sarà un amore da favola o si lasceranno".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming