Gossip TV

Live - Non è la d'Urso, Nina Moric shock su Elena Morali: "Luigi Favoloso la ricatta"

di
34

Nina Moric spiazza tutti: "Elena Morali si è messa a piangere".

Live - Non è la d'Urso, Nina Moric shock su Elena Morali: "Luigi Favoloso la ricatta"

La querelle tra Nina Moric e Luigi Favoloso sta tenendo tutti con il fiato sospeso. I due ex fidanzati continuano a fronteggiarsi nel salotto di Live - Non è la d’Urso, con prove sempre nuove e scioccanti. Dopo la difesa di Favoloso, che ha accusato Nina di mentire e di aver chiamato ossessivamente la sua attuale fidanzata Elena Morali, la modella croata è intervenuta per ribaltare le accuse.

Live - Non è la d'Urso, Nina Moric affonda Luigi Favoloso: "Elena Morali ha paura di lui"

La Moric, infatti, ha raccontato nuovi e sorprendenti risvolti che hanno lasciato tutti senza parole. "Partiamo dal presupposto che lui mi accusa di aver parlato per 4 ore con Elena Morali. E’ stata lei a parlare con me. Ha parlato male di Luigi al telefono, è stato tutto registrato e depositato in Procura - ha raccontato Nina - La Morali si è messa a piangere perché aveva paura, era disperata”.

La Moric, dunque, propone una versione dei fatti completamente nuova e confessa: “La Morali mi ha detto di essere ricattata con video porno da Luigi Mario Favoloso”. Un’accusa scioccante che potrebbe, qualora si dimostrasse la sua veridicità, assicurare a Nina un grande vantaggio in tribunale. Proprio qui, infatti, si è spostata l’intricata faccenda per volere della croata.

Nel frattempo, i genitori di Favoloso si dicono certi che la giustizia darà ragione al loro figlio: “Siamo molto arrabbiati, è tutto falso. La Moric sembra un’attrice di film horror, ma di quelli scadenti. La violenza è un tema delicatissimo, lei ne parla come fosse una sciocchezza”. Lo stesso Luigi aveva confermato di essere sereno poiché innocente: "E’ vero che l’ho chiamata ero molto arrabbiato, ma la macchina che ha visto non è la mia, è proprio un'altra auto. Ho degli audio dove dice cose assurde, ma mai pubblicherò queste cose. Le ho chiesto di parlare in maniera pacifica semplicemente […] Barbara io non l’ho mai toccata nemmeno con un dito, che cosa devo temere? E' palese che voglia rovinarmi la vita”.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming